Domenica Live ospiti 10 marzo 2019: Grecia Colmenares e una nuova busta choc

Domenica Live Ascolti tv Barbara durso

Di cosa si occuperà Barbara d’Urso nella nuova puntata di Domenica Live? Ospiti del 10 marzo 2019 saranno, sicuramente: Grecia Colmenares, una figlia non riconosciuta da parte di un artista molto famoso e Paola Caruso ed il suo Michelino. Insomma nello studio del programma di Canale 5 verranno toccati temi forti, pronti a commuovere presenti e telespettatori. Ecco pertanto tutte le primissime anticipazioni sullo show. Come sempre la puntata andrà in onda dalle 17:20.

Domenica Live ospiti: Grecia Colmenares e l’ex fidanzato

Domenica scorsa, sempre a Domenica Live, ha parlato l’ex toy boy Chando, questa domenica, invece, racconterà la sua verità la bellissima Grecia Colmenares. L’attrice di telenovelas, ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2019, proprio mentre si trovava in Honduras per partecipare al reality condotto da Alessia Marcuzzi, è stata tradita.

I paparazzi, infatti, hanno immortalato Chando e Manila Gorio in atteggiamenti intimi. Fra baci e abbracci, infatti, la nuova coppia è sembrata non nascondere il sentimento che stava nascendo. Lo scandalo ha infiammato così il gossip. Grecia era lontana da Chando per lavoro e quest’ultimo la tradiva spudoratamente sapendo che lei non poteva sapere cosa stesse succedendo a chilometri e chilometri di distanza.

Cosa è accaduto dopo? Manila Gorio ha parlato di questa relazione senza alcun problema. Chando, invece, ha negato tutto e ridimensionato il gossip. Quella con Manila era solo: ‘amicizia’.

Cosa è successo nell’ultima settimana? Grecia aggiornerà Barbara d’Urso sull’andamento della sua storia d’amore con Chando e racconterà la sua verità, ma anche il suo dolore per il tradimento.

Domenica Live ospiti: una figlia in cerca del padre

Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha annunciato l’arrivo di una nuova busta choc di cui si parlerà nella prossima puntata di Domenica Live.

Altre anticipazioni? La conduttrice ha svelato in piccola parte il contenuto della missiva dicendo che nell’altro programma avrebbe dovuto leggere una lettera molto forte in cui una figlia lanciava un disperato appello al padre, molto famoso, che non l’ha mai voluta riconoscere.

Insomma dopo le battaglie fatte per il ricongiungimento fra Diego Jr e suo padre, Diego Armando Maradona, dopo tutti i tentativi fatti per riunire Bobby Solo con la figlia, Barbara d’Urso si è detta pronta a sposare una nuova causa. Il lieto fine arriverà anche questa volta? Chi saranno i protagonisti?

Per finire Paola Caruso, invece, presenterà a tutti il suo primogenito! E’ nato, infatti, Michelino.

L’appuntamento con Domenica Live è quindi fissato per domenica 10 marzo 2019 alle 17:20 su Canale 5. 

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here