Domenica Live, ospite in studio Harnaam Kaur la più giovane donna con la barba

Harnaam Kaur

Domani pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Domenica Live, programma che occupa l’intera fascia pomeridiana su Canale 5 e condotto come sempre da Barbara D’Urso. La conduttrice napoletana questa volta riuscirà a scardinare la concorrenza di Mara Venier con Domenica In? Le prime due sfide sono state vinte dalla Zia Mara, che ha battuto a grande sorpresa la D’Urso. Nemmeno l’arrivo dalla Gran Bretagna della sorella di Meghan Markle ha aiutato la conduttrice di Domenica Live. La napoletana, però, non perde le speranze e per domani ha pronti altri grandissimi ospiti. Tra l’altro sappiamo benissimo che i programmi della D’urso carburano piano piano e bisogna dargli tempo.

Domenica Live, in studio la più giovane donna con la barba: Harnaam Kaur

Barbara D’Urso si gioca l’asso nella manica e convoca nello studio di Domenica Live un super ospite internazionale: domani pomeriggio sarà in studio per un’intervista con Barbara D’Urso la più giovane donna con la barba, Harnaam Kaur.

La modella, oltre ad essere famosa per questo particolare record, è anche una valida sostenitrice della lotta contro il bullismo, dato che lei stessa ha subito attacchi da parte dei bulli quando era più piccola. Harnaam Kaur interverrà domani pomeriggio a Domenica Live per raccontare la sua incredibile storia ai telespettatori di Canale 5.

Domenica Live, chi è Harnaam Kaur?

Domani pomeriggio Harnaam Kaur sarà ospite nello studio di Domenica Live. Due anni fa britannica è entrata nel Guinness World Record come “la più giovane donna con la barba”, record di cui ne va fiera.

A 12 anni le è stata diagnosticata la sindrome dell’ovaio policistico, che tra gli effetti collaterali provoca un aumento di peluria su volto, braccia e petto.

Durante la sua adolescenza, Harnaam è stata spesso presa di mira dai bulli. Proprio per questo motivo, oggi la modella britannica sostiene la maggior parte delle campagne contro il bullismo e il cosiddetto “body shaming”.

Harnaam racconterà la sua storia domani pomeriggio su Canale 5, ospite di Barbara D’Urso nel programma Domenica Live.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here