Domenica Live: Nina Moric, Luigi Mario Favoloso e le foto con un altro

nina moric domenica live

A Domenica Live, parlando del Grande Fratello, Barbara d’Urso ha raccontato ai telespettatori di Canale 5 di dover annunciare, suo malgrado, a Luigi Mario Favoloso la fine della relazione con Nina Moric. La bellissima showgirl, posto dopo post sui social, ha fatto capire molto bene di non conoscere più l’uomo che vede in tv e di non voler avere più nulla a che fare con lui. La d’Urso ha infine mostrato recenti foto della Moric insieme ad un altro.

Domenica Live: Nina Moric lascia Luigi Mario Favoloso

Dopo quanto accaduto, nella casa del Grande Fratello, ma soprattutto dopo aver visto il suo fidanzato avvicinarsi a Patrizia, Nina Moric, non riconoscendo più l’uomo che le è stato accanto per quattro anni, ha fatto capire di voler chiudere il rapporto d’amore.

La showgirl ha lasciato commenti inequivocabili sui social, commenti che sono stati al centro della trasmissione di Canale 5.

A Domenica Live Barbara d’Urso ha presentato la storia d’amore di Nina Moric con Luigi Mario Favoloso e spiegato ai telespettatori a casa quante difficoltà i due abbiano affrontato negli anni.

Successivamente la conduttrice del programma pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset ha mandato in onda le immagini di Favoloso e la bella Patrizia. Cosa è accaduto fra i due nella casa del Grande Fratello?

A tutti sono risultate essere ben più chiare le parole di Nina Moric e la sua volontà di chiudere la relazione. La showgirl non si è detta arrabbiata con Patrizia, bensì con il suo Luigi che non doveva mancarle di rispetto.

Barbara d’Urso ha però sottolineato anche le parole del concorrente del reality. Pare proprio che Luigi, in confessionale, abbia chiesto più volte di ricevere un segnale dalla fidanzata. Inutile dire che gli ospiti presenti nel salotto di Domenica Live hanno commentato negativamente tutto ciò ritenendo che il bel Favoloso volesse il permesso per lasciarsi andare con Patrizia.

Cosa accadrà lunedì sera durante la nuova diretta del Grande Fratello? Barbara d’Urso comunicherà sicuramente a Luigi Mario Favoloso la volontà di Nina Moric. Come la prenderà quest’ultimo?  La conduttrice ha anche annunciato di mostrare a Favoloso le foto pubblicate su un noto settimanale di gossip.

Domenica Live: Nina Moric a spasso con il personal trainer

Nina Moric è stata beccata, dai paparazzi, in giro con un uomo misterioso. Le foto sono state pubblicate sulla rivista diretta da Riccardo Signoretti. Barbara d’Urso ha mostrato le immagini in anteprima esclusiva e sottolineato che le farà vedere allo stesso Favoloso.

Gli ospiti di Domenica Live si sono ribellati sui divanetti e scagliati contro Signoretti che ha difeso il proprio lavoro dicendo: “Non abbiamo scritto che è il suo nuovo fidanzato. La notizia è che Nina Moric non è chiusa in casa a piangere“.

Proprio così. Nessun nuovo amore, nessun fidanzato. Nina Moric era in compagnia del suo personal trainer.

Tutti contro Luigi Mario Favoloso: i giudizi sui social

Nonostante il triangolo amoroso i telespettatori più social continuano a chiedere, soprattutto su Twitter, la squalifica di Luigi Mario Favoloso. Cosa è accaduto?

Il comportamento del concorrente del Grande Fratello ha sollevato numerosissime critiche. Le pesanti frasi dette contro Aida Nizar, ma anche le offese verso la concorrente hanno fatto sì che gli utenti chiedessero a gran voce la sua esclusione dal reality.

In quest’ultima settimana, nella casa più spiata d’Italia, è successo veramente di tutto. La produzione ha annunciato provvedimenti e così in molti attendono con ansia di vedere chi verrà eliminato.

CONDIVIDI