Domenica Live: Marco Cucolo in lacrime ricordando Loren, il figlio di Lory Del Santo | VIDEO

Marco Cucolo

Ospite di Domenica Live, ieri 7 ottobre, Marco Cucolo, compagno di Lory Del Santo che ricorda in lacrime il figlio di quest’ultima, Loren.

Marco visibilmente emozionato e triste per la recente perdita del ragazzo appena 19 enne asseconda la scelta della compagna di essere entrata nella Casa del Grande Fratello Vip per cercare di superare il dolore della morte prematura del figlio.

Lory Del Santo al Grande Fratello Vip: le parole del fidanzato Marco Cucolo

Vediamo di capire meglio anche con dei contributo VIDEO quello che è accaduto nel salotto di Barbara D’Urso che ha dato ampio spazio al ragazzo che ha potuto raccontare quei giorni terribili.

E’ ormai notorio che l’attrice e showgirl ha deciso di combattere il dolore per la perdita del figlio entrando nella Casa del Grande Fratello Vip come concorrente.

Video:

Le parole del fidanzato di Lory Del Santo

La morte di Loren ci ha travolti. Lory è dimagrita di 15 chili, non mangiava più. Guardava un punto fisso nel vuoto, io non l’ho mai lasciata sola. L’accompagnavo anche al bagno. Lory ha la morte nel cuore.

La sto seguendo giorno e notte e vedo che fa cose che dopo la morte di Loren non faceva più, ha rivelato il compagno.

Un’intervista straziante quella di Marco Cucolo a Domenica Live, dove il ragazzo non è riuscito a trattenere le lacrime e la commozione ricordando Loren scomparso a fine agosto.

Lory è distrutta nel cuore, Loren era il figlio più piccolo, ha sempre avuto un’attenzione speciale nei suoi confronti, L’anedonia è un sintomo, non una malattia. Un sintomo, un disturbo, che si confondeva con il suo carattere. Era diverso da tutti gli altri, era una persona molto colta.

Video:

Marco Cucolo chiuso nel suo dolore per la scomparsa di Loren

Sto vivendo questo dolore da solo, lontano dalla mia famiglia. Anche se i miei parenti mi hanno offerto il loro aiuto. La notte faccio fatica a dormire, ero davvero legato a Loren.

Cucolo, ha confermato di aver sempre avuto un ottimo rapporto con Loren così come con Devin, l’altro figlio di Lory Del Santo.

Ci auguriamo che questa famiglia straziata dal dolore possa reagire e uscire presto da questo stato di cose. Forza Lory, sei la regina del Grande Fratello Vip!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here