Domenica Live, Marchesa show bis: “Sono stanca di regalare pubblicità alle nullità” | VIDEO

marchesa

A Domenica Live, per due ore, anche più, è andato in onda il Marchesa show bis. Ebbene sì Barbara d’Urso ha regalato ore e ore di trasmissione all’ormai ex concorrente del GF Vip 3. Daniela Del Secco Marchesa d’Aragona è arrivata in studio con la macchina presidenziale e le guardie del corpo. Entrata in studio ha avuto modo di controbattere, faccia a faccia con Barbara d’Urso, alle accuse lanciate da tutti i suoi detrattori. Successivamente è giunto il momento del confronto con la Monsé. Lo spazio della Marchesa si è concluso con il monologo su Signoretti e sulle sue accuse.

L’ufficio legale dell’ospite della d’Urso procederà contro tutto e tutti. La Marchesa però ha detto di essere felice, da un lato, di sapere che si parli di lei perché così aumenta il suo cachet, ma dall’altro ha detto: “Sono stanca di regalare pubblicità alle nullità“.

Il Palazzo della Marchesa: la verità a Domenica Live

Dopo il consueto talk con i vari opinionisti fissi, dopo la risposta di Signoretti alla Marchesa, la diretta interessata, che ha scelto ancora una volta di essere intervistata senza contraddittorio, ha parlato del Palazzo del marchese Ferraioli.

Ferraioli affitta la sua casa…  per tutti i miei shooting fotografici mi ha sempre affittato la casa… Lo dico sempre … tutti i giornalisti lo sanno.

Come mai allora a Domenica In, su Rai 1, è stato scritto che quella fosse la casa della Marchesa e non di Ferraioli?

Chi ha scritto ha sbagliato, non c’è stata mala fede. Io ho detto alla signorina che ha fatto il servizio ….

Domenica Live, Marchesa vs Signoretti: botta e risposta a distanza

“Io ho dato anche troppa pubblicità a Signoretti. Io non vorrei nemmeno più continuare. Lui mi ha diffamato per 40 giorni. Io una volta sola ho parlato e lui ancora vuole riparlare?”

Domenica scorsa, guardando in camera, era stata proprio la Marchesa a parlare contro Signoretti e ad accusarlo di averla diffamata.

Questa domenica, nei primi venti minuti di trasmissione, il giornalista e direttore di Nuovo ha risposto senza peli sulla lingua. Visibilmente molto arrabbiato Signoretti ha accusato la sua ex collaboratrice e amica chiamandola “falsa Marchesa“. 

Le cose sono andate avanti, ma la Marchesa ha detto di non voler più regalare visibilità a nessuno sottolineando, però, che i due si incontreranno nelle sedi più opportune.

Marchesa vs Maria Monsè: regali e liti

Cosa è successo con Maria Monsè? Ebbene le due si sono scambiate regali e poi hanno dato il via alle loro litigate rischiando, più volte, di venire alle mani.

Maria Monsé è entrata in studio con un regalo per la Marchesa, ovvero un velo: “da stendere pietoso sulla tua ipocrisia“.  

Facendo finta che la Monsè non esistette la Marchesa ha detto alla d’Urso: “Un fantasma che mi ha portato per regalo questo velo per il mal di gola“.

Il contro regalo della Marchesa? Una sciarpa e una cuffia per Perla Maria.

La lite è andata avanti a lungo e le due contendenti hanno rischiati di venir alle mani più volte. Il carrozza gate è stato sviscerato in tutti i modi. L’organizzatrice dell’evento e un’altra persona, però, hanno dato ragione alla Monsé chiedendo che non se ne parlasse più.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here