Domenica Live lite fra Lorenzo Crespi e Karina Cascella: “Stai fra il pubblico della De Filippi”

Domenica Live: Scintille tra Karina e Lorenzo Crespi
Karina e Lorenzo Crespi

All’interno della prima parte di Domenica Live una lite fra Lorenzo Crespi e Karina Cascella ha catalizzato l’attenzione dei telespettatori e degli utenti social. I due opinionisti di Barbara d’Urso non hanno usato mezzi termini e si sono detti reciprocamente ciò che pensavano uno dell’altra. In studio si stava parlando di Vip caduti in disgrazia ma a causa della loro querelle la trasmissione non è più proseguita e l’argomento è stato interrotto.

Domenica Live lite Crespi – Cascella: le frasi incriminate

La lite fra Lorenzo Crespi e Karina Cascella è scoppiata all’improvviso, ma ha avuto una forza dirompente. A Domenica Live è successo di tutto e sui social gli utenti si sono schierati o con l’attore o con la nota opinionista. Molti, però, hanno puntato il dito contro entrambi sottolineando come anche questa volta nel salotto di Barbara d’Urso sia andato in scena il trash.

La Cascella, mentre si parlava di Vip caduti in disgrazia, dopo aver visto il video con Crespi protagonista, ha accusato l’attore di continuare a piagnucolare nello studio di Domenica Live. L’opinionista ha urlato contro a Crespi: “Fatti vedere dallo psicologo” ed ancora: Tu trovati un lavoro”.

Crespi ha quindi risposto dicendo: “Tu non puoi commentare alcun artista, tu sei il nulla … a livello artistico tu sei un essere inutile“.

Dopo aver battibeccato anche con Roberto Alessi, Crespi ha continuato a discutere animatamente con la Cascella che gli ha detto: “Stai delirando. Non ci vuole un medico per capire che stai male …“. A questo punto, fra un urlo e l’altro, fra un’offesa e l’altra, Crespi ha detto alla Cascella: “Stai in mezzo al pubblico della De Filippi, lì stai bene”. Sentendo nominare la collega Barbara d’Urso è corsa immediatamente ai ripari.

Domenica Live lite Cacella – Crespi: nessuna pace

Lorenzo Crespi ha quindi dovuto specificare di amare sia Maurizio Costanzo che Maria De Filippi. Per giustificare la frase detta ha quindi puntato il dito contro il pubblico della De Filippi.

La toppa è stata peggio del danno. Perfino Barbara d’Urso si è arrabbiata perché ha detto di condividere lo stesso pubblico con la collega. La discussione si è così interrotta anche se qualche frase, qualche frecciatina ha continuato a volare in sottofondo.

Per poter proseguire nella conduzione di Domenica Live, pertanto, Barbara d’Urso ha chiesto ad entrambi di far pace, ma Karina si è rifiutata ribadendo di non volersi rimangiare nessuna delle parole dette.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here