Domenica Live, le sorelle Lecciso balleranno nuovamente il “Dadaumpa”

loredana e raffaella Lecciso

Stanno per tornare le domeniche televisive. Quest’anno sarà sfida tra due regine della televisione italiana, Barbara D’UrsoMara Venier. Le due conduttrice saranno al timone di Domenica LiveDomenica In. Si parte subito con il botto, con le due conduttrici che giocano la carta delle rivali: su Rai Uno, infatti, sarà ospite Romina Power, mentre su Canale 5 ci sarà Loredana Lecciso. E Albano? Anche il cantante ha deciso di schierarsi dalla parte della Venier e sarà ospite nella terza puntata di Domenica In. La D’Urso ha voluto contare, oltre che su Loredana, anche sulla sorella Raffaella Lecciso. Le due torneranno a ballare il Dadaumpa.

Domenica Live, le sorelle Lecciso da Barbara D’Urso: “Abbiamo subito accettato”

Le protagoniste della prima puntata di Domenica Live, programma condotto da Barbara D’Urso, saranno Loredana Raffaella Lecciso. Inizialmente era prevista solo la presenza della ex compagna di Albano, ma poi si è aggiunta anche la sorella.

Le due torneranno a ballare il Dadaumpa dopo quattordici anni. Loredana ha raccontato al settimanale Di Più Tv come sia stato difficile convincere la sorella ad accettare l’invito:

Quando Barbara d’Urso mi ha proposto di tornare a fare il Dadaumpa io ho accettato subito.” dichiara la Lecciso.

Prosegue poi dicendo:

Il problema, da parte mia, era convincere Raffaella. Sapevo che l’esperienza di quattordici anni fa l’aveva un po’ segnata. E poi lei, in tutti questi anni, ha fatto tutt’altro.

Raffaella Lecciso accetta l’invito della D’Urso: “All’inizio ero scettica…”

Barbara D’Urso invita anche Raffaella Lecciso per l’esordio della nuova stagione di Domenica Live: le due sorelle torneranno a ballare il Dadaumpa a distanza di quattordici anni.

Al settimanale Di Più Tv, Raffaella ha spiegato come all’inizio abbia tentennato prima di accettare l’invito di Barbara D’Urso:

All’inizio ero scettica nei confronti dell’invito della d’Urso, ma poi mi sono lasciata convincere quasi subito. Il desiderio di vivere questa nuova avventura con Loredana era troppo forte.

Le due sorelle all’esordio ricevettero tantissime critiche e Raffaella rimase scossa. Adesso, però, ha le spalle forti per affrontare tutto insieme alla sorella Loredana.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here