Domenica Live, la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona non è una vera marchesa?

Marchesa si marchesa no

Tutti contro uno o uno contro tutti? A Domenica Live si è parlato dell’affaire Daniela De Secco Marchesa d’Aragona. Barbara d’Urso ha ospitato, in collegamento, Patrizia De Blanck, che domani entrerà nella casa del GF Vip 3 per un confronto con la concorrente. La conduttrice del contenitore di Canale 5 ha mandato in onda anche un servizio con le parole del figlio adottivo di Marina Ripa di Meana e svelato così alcune novità sul conto della Marchesa.  Ecco cosa è accaduto.

Domenica Live vs la marchesa D’Aragona: la contessa Patrizia De Blanck all’attacco

La Marchesa, concorrente del GF Vip 3, ha diritto o no al titolo nobiliare? Dell’argomento si parla da tempo e domenica 14 ottobre 2018 Barbara d’Urso, nella nuova diretta di Domenica Live, ha deciso di andare in fondo alla questione.

La De Black, che ha annunciato che entrerà nella casa più spiata d’Italia per parlare con la concorrente, ha detto: “Marina Ripa Di Meana … io le do un titolo” ed aggiunto: “Lei non deve essere incolpata perché vende le creme. La colpevolezza è credersi …“.

Come si arriva ad avere un titolo nobiliare? Secondo la De Blanck: “Il titolo lo prendi o per nascita, o per matrimonio …“. Insomma la marchesa non sarebbe davvero marchesa. Il titolo lo avrebbe inventato Marina Ripa Di Meana.

Il video:

Marchesa sì o marchesa no? Riguardo l’argomento parla il figlio adottivo di Marina Ripa di Meana

Con un filmato anche il figlio adottivo di Marina Ripa Di Meana ha confermato la tesi della De Blanck dicendo:

La Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona l’ho conosciuta negli anni 90 … perché lei a suo tempo, giornalista, mi presentò dei libri. Ha una produzione di creme per le rughe, per il viso, per il corpo … Marina quando la sua massaggiatrice aveva troppi impegni chiamava lei ….“.

Video:

L’uomo ha poi aggiunto:

Lei all’epoca e tutt’ora abita in una casa a Fontana di Trevi. Marina delle volte se la portava alle feste, ha frequentato buoni salotti, ha conosciuto tutti. Con me presente non l’hanno mai chiamata Marchesa. Da quando ha fatto Pechino Express ha iniziato a farsi chiamare Marchesa.

Il video si è concluso, infine, con quest’ultima dichiarazione molto forte:

a nobiltà romana e non solo la Dani non la vedono di buon occhio. Lascio a te la conclusione.

Domenica Live vs Daniela Del Secco: la parola del genero

Successivamente, senza contraddittorio, Barbara d’Urso ha intervistato, Gianalberto il genero della Marchesa D’Aragona. E’ toccato a lui difendere la marchesa ora reclusa nella casa del GF Vip 3.

L’ospite di Domenica Live ha quindi esordito dicendo:

Secondo me state facendo una domanda sbagliata. Visto si dice che non lo sia, sono coloro che dicono che non lo sia a dover dimostrare che non lo è“.

Così dicendo, però, Gianalberto non ha messo a tacere alcun detrattore.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here