Domenica Live: la gaffe di Grecia Colmenares, è convinta di essere a Domenica In | Video

grecia colmenares

Grecia Colmenares regina delle telenovelas degli anni ‘80 domenica 14 ottobre è stata ospite di Queen of Caffeucci: la padrona di casa di Domenica Live, Barbara D’Urso, ha ospitato nel suo salotto televisivo Grecia e il giovane fidanzato!

Grecia Colmenares ospite a Domenica Live, crede di essere a Domenica In e commette una gaffe

L’attrice che pare abbia fermato il tempo, bella come allora con lunghissimi capelli biondi a fianco del giovane fidanzato ha dichiarato:

Oggi ero molto emozionata ed ho detto ‘Andiamo a Domenica In’ e lui ‘No, è Domenica Live!’.

Eccovi il Video di Grecia su Instagram in cui si sente chiaramente che cita Domenica In:

La risposta della Santa di Cologno non si è fatta attendere:

Grecia, quanti Followers… Seguidores hai? Ventimila? Ok abbiamo regalato ventimila Followers alla concorrenza.

Video:

Insomma Barbara D’Urso non ha perso tempo a lanciare una frecciatina alla dirimpettaia Mara Venier che le vede in competizione nella domenica del dì di festa.

La simpatica Grecia, nell’enfasi del suo italiano stentato ha cercato di spiegarsi come ha potuto, ma l’episodio è diventato virale nel web dove molti utenti hanno fatto il verso a nostra signora delle faccette…

Vi riproponiamo alcuni Tweet:

La diva delle telenovelas ha poi ricevuto una sorpresa di un vecchio amico: Giorgio Mastrota che come ricorderete ha recitato con Grecia in Manuela, dove ritroviamo anche un altro beniamino del genere: Jorge Martinez.

Video:

Grecia Colmenares: una vita costellata da successi

Grecia Colmenares ha recitato in moltissime telenovelas di successo conosciute anche in Italia. Le più famose che ci portiamo nel cuore sono: Topazio del 1984  assieme ad Azucena sempre dello stesso anno.

Nel 1991 la consacrazione in Italia è con Manuela, girata anche in Italia che le vale anche un telegatto. La storia narra di due donne, Isabel e Manuela dove la prima è la cattiva della situazione, ricca e viziata, si trasforma poco a poco in una donna rancorosa e ostile che scopre di non essere figlia di nobili origini ma solo di una governante.

Manuela invece, interpretata sempre da Grecia è l’opposto di Isabel, dolce bella solare e umile. E poi ancora:

  • Primo amore (Primer amor) (1992) …Francesca
  • Milagros (Más allá del horizonte) (1993) …Maria/Milagros
  • La voce del Signore (El día que me quieras) (1994) …Angela
  • I due volti dell’amore (Amor sagrado) (1996) …Angelica/Eva
  • Chiquititas (1998) …Ana
  • Vidas prestadas (2000) …Fernanda
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here