“Domenica Live”: intruso a sorpresa durante “il caso” Corona.

domenica live

Cari amici lettori di SuperGuida ieri 16 ottobre a Domenica Live, uno “spettacolo nello spettacolo”.

Un intruso a Domenica live

Ieri, nel corso del programma, durante un collegamento con Nina Moric ed il fidanzato Luigi Mario Favoloso per discutere sul caso di Fabrizio Corona, un intruso si è introdotto in scena stoppando il programma.

Gli altri ospiti del salotto domenicale di canale cinque sono rimasti un po’ stupiti, e senza parole, per le urla di questo “personaggio” che alzandosi dalla platea ha strepitato a gran voce:

Ho Fame!!

Mauro Corussi, alias Platinette, che era tra gli ospiti di “Barbarona de noialtri” ha cercato di blandirlo e di farlo desistere dal suo intento ribelle.

Tuttavia, solo la padrona di casa Barbara D’urso è riuscita a calmare l’intruso, con queste parole:

Io non ti conosco, prendi un appuntamento e così parliamo”.

Roberto Sassetti è l’intruso a Domenica Live

Si è poi scoperto che l’intruso altri non è che un ex comico di Zelig, che ridotto in miseria è costretto a vivere in una roulotte.

Il misterioso personaggio, Roberto Sassetti, apparso su Youtube (ha persino una Fanpage su Facebook), è un ex comico di programmi Mediaset come Buona domenica e Zelig, costretto a vivere come senzatetto in una roulotte come ha rilasciato  in un’intervista a L’Unione Sarda di tre anni fa:

Il mio posto non è in una roulotte ma davanti alla telecamera, aiutatemi. Quando avrei dovuto compiere il salto professionale, decisi di iniziare a studiare fisica nucleare: l’obiettivo era ed è proporre uno spettacolo culturalmente di valore, non un semplice intrattenimento comico.

Ho perso pure la fidanzata che diceva di volermi sposare. Non mi faccio una doccia calda da due anni. Sesso? Dimenticato, vado per immaginazione.

Eccovi il video che Roberto Sassetti ha postato su You Tube

Considerazioni

Sinceramente, la visione di questo individuo e l’ascolto delle sue parole mi comunica molta tristezza. Perchè: chi l’ha detto che il suo posto dovrebbe essere dietro la telecamera? Esistono altri lavori per sbarcare il lunario…Ciò che denuncia, in realtà mi pare il monologo delirante e farneticante di un uomo solo e disperato.

In definitiva non è nè il primo nè l’ultimo, che rimane senza lavoro. Insomma fa parte di quella stragrande maggioranza di italiani: gli esodati che si ritrovano a metà della loro vita senza nulla in mano.. Poi, la scaltrezza di questo personaggio di scegliere di palesarsi, durante la discussione su Fabrizio Corona, sicuramente un momento con un picco di audience non indifferente, mi fa pensare che stia “recitando” 

CONDIVIDI