Domenica Live, incidente sexy per Aida Nizar

domenica live aida nizar

Aida Nizar, dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello 15, sarà, come annunciato in un nostro precedente post, una ospite fissa della trasmissione di Barbara d’urso “Domenica Live” almeno fino a quando quest’ultima andrà in onda(visto che manca poco alla fine della stagione televisiva).

Aida Nizar a Domenica Live del 13 maggio

Il ciclone spagnolo, Aida Nizar, ospite a Domenica Live, ha dato vita ad un vero e proprio show con tanto di incidente sexy.

La padrona di casa è stata così costretta a suggerirle di tirare su la scollatura per evitare di mostrare più del consentito ma la richiesta non ha sortito l’effetto desiderato.

Barbara D’Urso la invita a tirare su la scollatura del vestito, perché si vede molto più del consentito, Aida replicaa:

Ho un seno bellissimo. Era enorme, l’ho tagliato. Anche tu hai un seno bellissimo, abbiamo un seno bellissimo, vero? (chiede al pubblico) e poi parte l’applauso.

Non contenta, su invito della D’Urso, le tocca il seno per constatare che non è stato ritoccato. E i primi minuti sono tutti dedicati a scollatura e curve.

Quasi imbarazzata, la d’Urso ha cercato di proseguire chiedendole come mai, nonostante piaccia tanto al web, venga sempre buttata fuori dai reality:

Non sono fatta per i reality, io sono fatta per stare lì accanto a te

ha risposto serafica la spagnola.

Ecco il video di cosa è successo in diretta:

Eccovi, invece, il video di quando Aiza riceve la sorpresa della mamma in diretta:

CONDIVIDI