Domenica Live, Diego Armando Maradona e i problemi in famiglia

domenica live

Barbara d’Urso nella puntata del 29 aprile 2018 di Domenica Live ha spiegato che Diego Armando Maradona non ha nemmeno fatto in tempo a gioire per la nascita del nipotino, il piccolo Diego Matias, che ha subito visto scatenarsi contro di lui la parte della sua famiglia rimasta in Argentina. Mentre tutti in Italia festeggiano il ricongiungimento con il figlio, infatti, oltre Oceano altri puntano il dito contro il famoso calciatore per aver abbandonato la figlia sull’altare.

Domenica Live: Barbara d’Urso presenta il nipotino di Maradona

Dopo averlo annunciato anche domenica scorsa, finalmente Barbara d’Urso ha presentato ai telespettatori di Domenica Live il piccolo Diego Matias. Il nipotino di Maradona è apparso in collegamento tv in compagnia della mamma e della nonna, Cristiana Sinagra. I telespettatori hanno potuto sentire la sua voce squillante chiedere ripetutamente cibo, ammirare le sue guanciotte paffute e la sua folta chioma.

Il piccolo è apparso in tutto il suo splendore rischiando di trovare subito una fidanzata. Proprio così. Barbara d’Urso stessa ha cercato di farlo fidanzare con la figlia di Laura Freddi. La piccola Ginevra sarà d’accordo?

Insomma il piccolo Diego Matias ha catalizzato tutta l’attenzione su di sé. E’ passato in secondo piano pertanto l’assenza del famoso nonno e del papà. Come mai i due uomini di casa erano assenti?

A quanto annunciato dalla conduttrice Diego Jr ha dovuto annullare l’impegno preso con Barbara d’Urso per correre a Dubai dal padre. I due si sono ritrovati da pochissimo tempo dopo anni e anni di guerre e battaglie legali e Diego Jr non se l’è sentita di abbandonare quel genitore che ha desiderato per anni per una diretta tv.

Il neo papà è volato a Dubai per incontrare il famoso calciatore. La compagna e la nonna, invece, hanno mostrato il nuovo arrivato in famiglia, con grande orgoglio, a Barbara d’Urso e ai suoi telespettatori. Fra un bagnetto e una poppata Diego Matias, visibilmente affamato, ha fatto sentire la sua voce a tutti.

In poco tempo di lui si è sicuramente innamorata Barbara d’Urso, ma a quanto si legge su Instagram anche Maradona si è sciolto nel vederlo.

Diego Armando Maradona e i problemi con la famiglia in Argentina

L’amore del nonno famoso per il nipotino italiano ha scatenato l’ira della famiglia rimasta in Argentina.

Barbara d’urso a Domenica Live ha mostrato alcuni servizi stranieri sulla mancata presenza del Pibe de Oro al matrimonio della figlia. Inutile dire che si siano scatenate numerose polemiche a riguardo e che l’altra parte della famiglia di Maradona sia molto arrabbiata con lui.

Secondo quanto raccontato nel programma di Canale 5 Diego Armando Maradona doveva prendere parte alle nozze della ragazza, ma all’ultimo secondo ha disdetto. Sui social, poi, nello stesso giorno della cerimonia l’hanno visto a Dubai intento a mangiare in un famoso ristorante.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here