Domenica Live, Cristiano Malgioglio cade dai tacchi e travolge Barbara d’Urso (VIDEO)

Cristiano Malgioglio è stato il Luca Giurato di Barbara d’Urso” Perché? Dopo la sua esibizione a Domenica Live Malgioglio è caduto per colpa delle scarpe con il tacco alto e ha travolto anche Barbara d’Urso. Entrambi sono finiti a terra e ci sono rimasti per un paio di minuti. Il momento trash è stato altamente esilarante. Nessuno, per fortuna, si è fatto male. Quando, invece, Giurato travolse la Venier, a Domenica In, quest’ultima si ruppe una gamba.

Domenica Live Cristiano Malgioglio e l’esibizione sui tacchi

Dopo il talk sulle famiglie scoppiate e sulle varie liti, Barbara d’Urso ha ospitato in studio, come promesso, l’amico Cristiano Malgioglio. Il cantante ed opinionista del GF15 si è esibito, come annunciato su Instagram nei giorni scorsi, sulle note della sua popolare hit estiva indossando un paio di scarpe rosse con il tacco alto.

Finita la performance e spenta la musica qualcosa però è andato storto. Cosa? Ebbene Malgioglio stava forse cercando di togliersi le scarpe che gli facevano male quando Barbara d’Urso si è avvicinata a lui. In pochi secondi i due amici sono crollati a terra e nessuno ci ha capito più nulla. Vedendoli ridere e capendo che non si erano fatti mali, tutti i presenti hanno iniziato a sghignazzare. Su Twitter gli utenti sono esplosi.

La caduta a Domenica Live di Cristiano Malgioglio che ha travolto Barbara d’Urso rimarrà nella storia. Il momento trash è stato uno dei più divertenti della giornata.

Domenica Live, Cristiano Malgioglio e Barbara d’Urso: le battute

A terra Barbara d’Urso ha detto a Cristiano Malgioglio che gliela avrebbe fatta pagare, ma perfino quest’ultimo ha rivolto la stessa minaccia alla conduttrice. Cosa accadrà?

Malgioglio, poi, facendo ridere tutti ha chiesto se per caso fosse coperto da una assicurazione mentre si trovava lì a Mediaset e ha cercato di avere alcune delucidazioni in merito. Il motivo? L’artista ha detto che gli faceva male il tallone. Barbara d’Urso però non gli ha risposto e lo ha obbligato ad alzarsi insieme a lei, a rimettersi le scarpe per danzare ancora insieme prima dell’intervista a Matteo Salvini.

Rialzandosi però, e ridando le scarpe a Malgioglio, Barbara d’Urso ha scoperto che quest’ultimo aveva messo un nastro adesivo affinché le scarpe rosse rimanessero attaccate al suo piede. L’aver sottolineato questo piccolo segreto ha fatto sì che il cantante rispondesse immediatamente e svelasse anche che le costumiste avevano preparato per lui scarpe troppo grandi per il suo piede.

Domenica Live: il video della performance di Cristiano Malgioglio e della caduta

Ecco il video della performance sui tacchi a Domenica Live di Cristiano Malgioglio e la conseguente caduta per terra dell’artista e della famosa conduttrice.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here