Domenica Live, bloccata l’ospitata di Eva Henger da Barbara D’Urso? La conferma

eva henger

Barbara D’Urso blocca l’ospitata della Henger a Domenica Live? Queste pare siano le ultime novità in casa Mediaset. La conduttrice napoletana “col cuore” pare abbia bloccato un’ospitata della bombastica ungherese nel suo programma domenicale Domenica Live.

Eva Henger non più ospite a Domenica Live?

Eva Henger divenuta famosa per i suoi film a luci rosse sta vivendo, grazie all’Isola dei Famosi, un ritorno di visibilità e clamore non indifferente.

Del resto, è notorio che in questo ambiente la pubblicità e le notizie intorno al personaggio fanno comodo, come  dice anche Oscar Wilde nel suo celebre romanzo Il ritratto di Dorian Gray:“There is only one thing in the world worse than being talked about, and that is not being talked about” ovvero “nel bene o nel male, purchè se ne parli”.

Tuttavia le dichiarazioni dell’ex moglie di Schicchi, forse hanno disturbato e quindi ecco che arriva il diniego per la partecipazione della donna, a Domenica Live.

La Henger ha un contratto con l’Isola per cui sarà presente in studio fino alla fine della trasmissione, ma per gli altri salotti televisivi Mediaset non avrà più lo stesso trattamento.

A tra poco. #isola #isoladeifamosi #mediaset

A post shared by Eva Henger (@eva_henger) on

La sua partecipazione a Domenica Live è stata bloccata da Barbara D’Urso?

In modo indiretto la conferma ci arriva proprio dall’ex naufraga, Eva Henger:

“Mi è stato detto che non volevano si parlasse del canna-gate. Non si è capito bene il vero motivo della decisione”.

Dopo la sfuriata di Alessia Marcuzzi la scorsa puntata in merito al canna-gate e l’accusa (in) diretta della conduttrice, a Barbara D’Urso, ecco che arriva lo stop anche di “nostra signora delle faccette”

Eva in una intervista rilasciata ad un noto settimanale ha fatto sapere che le hanno bloccato tutti gli inviti. Ma non crediamo ci sia dietro chissà quale disegno machiavellico, semplicemente l’argomento forse non interessa più il pubblico.

Domenica Live: Eva Henger come Chiara Nasti?

Dunque, dopo la partecipazione cancellata della Nasti, anche Eva Henger ha avuto uno stop. Ma già per la Nasti, la D’Urso raggiunta da Staffelli spiegò che l’ospitata era stata annullata a causa della partenza per l’Honduras degli altri ex naufraghi, Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti, costringendo quindi a cancellare l’intero blocco in cui si sarebbe parlato del canna-gate.

Ebbene, ora gli ex naufraghi sono tutti rientrati in Italia: si tornerà a parlare del canna gate o l’argomento è chiuso per sempre (sarebbe ora!!)

CONDIVIDI