Domenica Live: bestemmia in diretta? | VIDEO

domenica live

La Domenica Live di Barbara d’Urso è partita con il ‘botto’. In attesa di Paris Hilton e dell’intervista alla figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, i telespettatori di Canale 5 hanno assistito alla bestemmia in diretta di Luciana Turina. Cosa è successo? Ecco le ultime news sul contenitore dell’ammiraglia Mediaset ed il video che impazza su Twitter.

Luciana Turina a Domenica Live: a causa di tanta rabbia vola qualche parola di troppo

Cosa è accaduto durante la diretta di Domenica Live di oggi, domenica 21 ottobre 2018? Nel primo spezzone della puntata del noto contenitore dell’ammiraglia Mediaset, Barbara d’Urso si è occupata di Vip caduti in disgrazia. Sul divano, davanti alla conduttrice, si sono seduti: Gianfranco D’Angelo, Marco Milano, Flavia Vento, Maurizio Ferrini e proprio Luciana Turina.

Quest’ultima, parlando della Legge Bacchelli e di tutti gli aiuti per le persone che hanno lavorato nel mondo dello spettacolo, ha detto: “A me non lo hanno dato, mi hanno detto che non sono famosa all’estero, e che vuol dire? È una legge italiana! Io ho vissuto la guerra del povero Umberto Bindi, gli hanno dato la pensione quando sapevano che doveva morire, io non la voglio neanche a questo punto“.

In mezzo al discorso, però, in molti hanno avvertito una bestemmia bella e buona. Inutile dire come su Twitter gli utenti si siano immediatamente scatenati.

Luciana Turina al GF Vip: il popolo social la acclama

Oltre a segnalare la bestemmia in diretta a Domenica Live, bestemmia di cui, in studio, qualcuno si è accorto perché ha fatto una esclamazione di stupore, il popolo di Twitter ha subito chiesto l’ingresso di Luciana Turina nella casa del GF Vip.

Come mai? Ebbene i concorrenti di questa edizione paiono agli utenti social troppo soporiferi e di sicuro la Turina potrebbe ravvivare gli animi, rischiando, però, di essere eliminata ogni due secondi.

In seconda battuta proprio la stessa Turina, nella clip registrata per Barbara d’Urso, si è proposta per pulire il salone della casa più spiata d’Italia e tenerlo lucido.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here