Domenica Live anticipazioni, ospiti 18 novembre 2018: chi ci sarà in studio?

Domenica Live del 11 novembre

Domani pomeriggio, domenica 18 novembre 2018, andrà in onda una nuova puntata di Domenica Live. La conduttrice Barbara D’Urso è pronta per un altro pomeriggio ricco di ospiti e zeppo di temi diversi: dall’attualità alla politica, fino al gossip e alla musica. Domenica Live ovviamente sarà in sovrapposizione con Domenica In, il programma della concorrenza condotto da Mara Venier. La guerra d’ascolti si gioca veramente sui piccoli dettagli. Le due avversarie, inoltre, sono spietate e pronte a tutto pur di portare a casa il risultato per la propria rete.

Domenica Live anticipazioni, gli ospiti del 18 novembre

Barbara D’Urso si prepara per una nuova ed entusiasmante puntata di Domenica Live. Domani, domenica 18 novembre 2018, ci saranno tantissimi ospiti in studio. La D’Urso gioca le sue carte per battere la concorrenza della Venier su Rai Uno.

Gli ospiti della prossima puntata di Domenica Live saranno: Vittorio Cecchi Gori con l’ex moglie Rita Rusic, l’attore di film a luci rosse Rocco Siffredi, da poco dimesso dall’ospedale dopo un’operazione alla spalla, e Dodi Battaglia, chitarrista dei Pooh, che sarà in studio insieme alla moglie. Inoltre la D’Urso raccoglierà le accuse dell’ex fidanzata di un famosissimo calciatore.

Alessandro Cecchi Paone contro tutti

Nella prossima puntata di Domenica Live ovviamente ci sarà spazio anche per il Grande Fratello Vip. La D’Urso ospiterà Alessandro Cecchi Paone, uno degli ultimi eliminati del reality show.

L’ex conduttore del TG4 affronterà tutti gli ex concorrenti del programma, a partire da Fabio Basile, con il quale si è scontrato già nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip. Cecchi Paone dovrà difendersi anche dalle accuse di Maria Monsé ed Elia Fongaro, altri due rivali nella casa più spiata d’Italia.

L’ex concorrente del reality show sarà difeso dalla Marchesa Daniela del Secco d’Aragona, che in lui invece ha trovato un degno alleato.

Non mancheranno i siparietti tra la Marchesa e la sua acerrima rivale Maria Monsè.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here