Domenica In vs Domenica Live: ascolti tv pomeriggio 25 novembre 2018

domenica in

Come è andata la nuova sfida fra Domenica In e Domenica Live? Chi ha vinto, secondo gli ascolti tv del pomeriggio di ieri, 25 novembre 2018, fra Barbara d’Urso e Mara Venier? Ecco cosa è accaduto rispettivamente nei due contenitori in onda su Rai 1 e su Canale 5, ma soprattutto ecco tutti i dati Auditel. Tutti gli occhi ora sono puntati sulle due conduttrici. Come reagiranno a questa nuova sentenza? Cosa diranno sui loro social?

Domenica In ospiti: Renato Zero e Vanessa Incontrada

Renato Zero, Leonardo Pieraccioni, Vanessa Incontrada, Alessandra Martines e Vincenzo Incenzo sono stati gli ospiti di Mara Venier per la nuova puntata di Domenica In. La conduttrice ha fatto sedere nel suo salotto televisivo personaggi molto amati del grande e piccolo schermo. Saranno bastate, però, queste interviste, a tener incollato il pubblico su Rai 1 piuttosto che sull’ammiraglia rivale?

La puntata di Domenica In si è aperta con un talk molto acceso sul calo delle nascite in Italia e le gravidanze in tarda età.

Successivamente ad approdare in studio è stata Alessandra Martines che si è raccontata a Mara Venier parlando della sua nuova vita con il compagno Cyril Descours, attore francese. L’attrice si è soffermata poi sulla gravidanza avuta all’ età di 49 anni dalla quale, nel 2012, è nato il secondogenito Hugo.

Renato Zero ha presentato a modo suo Vincenzo Incenzo. Quest’ultimo ha proposto ai telespettatori il suo ultimo singolo ‘Je suis’, tratto dall’ album ‘Credo’.

Leonardo Pieraccioni invece ha raccontato a Mara aneddoti e curiosità sulla propria vita e sulla propria carriera, ma ha anche presentato la sua ultima fatica ovvero il film  intitolato: Se son roseVanessa Incontrada, infine, in occasione della “Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne”, ha presentato la fiction ‘I nostri figli’, che la vedrà protagonista con Giorgio Pasotti.

Domenica Live ospiti: Milton Morales e il figlio di una famosa attrice

Sempre dalle 14:00, nel salotto di Barbara d’Urso, per la nuova puntata di Domenica Live, sono giunti ospiti nazionali e internazionali.

Tante sono state le interviste realizzate dalla conduttrice che è passata a parlare di storie d’amore finite, come quella di Patrick Baldassari, ex di Valeria Marini, a intrighi a corte con Derek Deane. Il celebre ballerino e coreografo inglese, nonché intimo confidente di Lady Diana, ha infatti svelato particolari inediti e clamorosi sulla vita della principessa.

Durante le cinque ore di diretta si è parlato di vip caduti in disgrazia e di vip dimenticati da tutti. In questo spazio Milton Morales, l’artista cubano, ha avuto modo di raccontare a tutti cosa gli è accaduto negli ultimi anni.

Si è poi parlato del Grande Fratello Vip 3 e dei gossip che circolano intorno ai vari personaggi che hanno preso parte al reality o che sono ancora rinchiusi nella casa più spiata d’Italia.

La puntata si è conclusa infine con i protagonisti di “Men In Italy” fra cui: Iva Zanicchi, Alex Belli, Bianca Atzei e Jonathan Kashanian.

Ascolti tv pomeriggio: i dati Auditel

Come è andata l’ennesima sfida?

Domenica In ha intrattenuto una media di:

  • 2.744.000 telespettatori pari al 15.62% di share nella prima parte
  • 2.839.000 spettatori pari al 17.75% di share nella seconda

Domenica Live ha conquistato una media di:

  • 2.639.000 spettatori pari al 15.61% di share nell’anteprima
  • 2.881.000 spettatori pari al 18.17% di share nelle Storie
  • 2.932.000 spettatori pari al 18.48% di share nella prima parte
  • 3.042.000 spettatori pari al 17.90% di share nella seconda parte.
mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here