Domenica In vs Domenica Live: Ascolti tv pomeriggio 11 novembre 2018

Domenica Live del 11 novembre

Come ogni lunedì mattina che si rispetti, non si fa altro che parlare degli ascolti tv del pomeriggio di ieri, domenica 11 novembre 2018. Come è andata la sfida fra Domenica In e Domenica Live? Chi ha vinto la nuova battaglia fra Mara Venier e Barbara d’Urso? Ecco cosa è successo nei due contenitori della ammiraglie avversarie e quanti telespettatori si sono rispettivamente sintonizzati su Rai 1 e Canale 5.

Domenica In, ospiti dell’11 novembre: Mara Venier punta tutto su Asia Argento

Alle 14:00 è scoccata l’ora X. Una nuova sfida ha preso il via. Mara Venier ha dato il benvenuto ai telespettatori di Rai 1 aprendo la nuova puntata di Domenica In con un talk sulla magia e sul paranormale, ma anche e soprattutto sulle truffe che girano intorno a questo mondo. A discuterne in studio sono giunti: Il Mago Otelma, Solange e Mughini.

Successivamente Mara Venier ha intervistato, in esclusiva, Asia Argento. La nuova fiamma di Fabrizio Corona ha raccontato di essere stata pronta a lasciarlo. Il motivo? A quanto pare sembrava che lui avesse raccontato, a Verissimo, particolari troppo intimi riguardanti i loro incontri. Vedendo la puntata, però, Asia si è accorta che Corona è stato molto dolce e gentile nei suoi confronti ed è quindi ritornata sui suoi passi.

Il popolo social, durante la lunga intervista, ha notato che la Argento era vestita uguale a Silvia Provvedi, ex di Corona, ed ha fatto scoppiare un vero e proprio caso.

Domenica Live: lo show di Daniela Del Secco Marchesa D’Aragona

Barbara d’Urso, dopo aver stravinto la sfida settimana scorsa, è tornata a chiamare in studio Daniela Del Secco Marchesa D’Aragona. L’ex concorrente del GF Vip 3 ha occupato quasi tre ore di puntata e portato a casa l’ennesimo show.

La puntata di Domenica Live è iniziata con il talk sul reality e con l’ingresso in studio di Elia Fongaro. Poco dopo però, grazie anche alla presenza di Maria Monsè, si è subito parlato dell Marchesa e Signoretti ha avuto modo di replicare alle accuse che gli erano state rivolte.

Successivamente la Marchesa ha fatto finalmente il suo ingresso in studio per una nuova intervista faccia a faccia con Barbara d’Urso. Fra canti e balli, Daniela Del Secco si è ritagliata un ampio spazio all’interno della trasmissione e ha intrattenuto il pubblico presente in studio e tutti i telespettatori a casa.

Ad andare in onda sono stati, infine, il confronto con Maria Monsè e la fatidica macchina della verità.

Barbara d’Urso ha intervistato, però, anche: Loredana Lecciso, per capire meglio cosa fosse accaduto domenica scorsa ad Al Bano. Oltre a lei è arrivata in studio anche Gessica Notaro.

A chiudere la diretta è stato Marco Carta sulle note del suo ultimo singolo

Domenica In vs Domenica Live: i dati Auditel

Come è andata quindi la sfida? Ecco gli ascolti tv del pomeriggio di ieri, 11 novembre 2018. Secondo i dati Auditel:

Domenica In ha intrattenuto una media di:

  • 2.545.000 spettatori pari al 16.6% di share nella prima parte del programma.
  • 2.058.000 spettatori pari al 14.6% di share nella seconda parte.

Domenica Live, invece, ha conquistato:

  • 1.944.000 spettatori pari al 12% di share nella presentazione
  • 2.249.000 spettatori pari al 15.3% di share nell’Attualità
  • 2.505.000 spettatori pari al 17.6% di share nelle Storie
  • 2.699.000 spettatori pari al 18.1% di share nella prima parte
  • 2.828.000 spettatori pari al 16.8% di share nella seconda parte
  • 2.394.000 spettatori pari al 13.4% di share nella sorpresa finale.
mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here