Domenica In, Paola Barale parla di Raz Degan

Paola Barale

Ospite a Domenica In di Cristina Parodi, Paola Barale ha parlato del suo rapporto altalenante con Raz Degan dicendo: “in questo momento non ci parliamo”

Paola Barale torna protagonista in tv in due programmi di grande successo della rete di Stato. Domenica 15 aprile 2018, infatti, è stata ospite del salotto televisivo di Domenica In condotto da Cristina Parodi su Rai 1, mentre lunedì 16 aprile è ospite di Che fuori tempo che fa di Fabio Fazio. Proprio in occasione della sua ospitata a Domenica In è tornata a parlare di Raz Degan e del loro rapporto. Ecco le sue parole.

Paola Barale su Raz Degan: “siamo amici, ci vogliamo bene, ci rispettiamo”

Paola Barale, ospite di Domenica In di Cristina Parodi, ha ricordato la storia d’amore con Raz Degan.

Una relazione importante quella tra la showgirl e l’attore purtroppo naufragata nel 2015. Un rapporto che oggi è sfociato in un grandissimo affetto come ha sottolineato la stessa Paola: “È stato talmente un rapporto forte, importante, che sì siamo amici, ci vogliamo bene, ci rispettiamo, abbiamo due vite separate felici, però non sempre…“. La conduttrice e showgirl, infatti, ha raccontato che il loro rapporto va a momenti. Momenti in cui si sentono e sono in sintonia, come è successo lo scorso anno durante la partecipazione di Raz Degan a L’Isola dei Famosi e momenti in cui entrambi hanno bisogno di ritrovare un equilibrio.

Paola Barale: “Io e Raz in questo momento non ci parliamo”

Ora Paola Barale e Raz Degan non si parlano. A svelarlo nel contenitore domenicale di Raiuno è proprio la Barale: “In questo momento non ci parliamo“.

Cristina Parodi con garbo e delicatezza ha domandato alla Barale il segreto della loro relazione durata ben 14 anni. “Io e Raz avevamo un’intesa meravigliosa, facevamo tante cose, ci sentivamo comunque appagati” ha sottolineato la showgirl che ha parlato anche del mancato matrimonio con l’attore.

Non l’ho mai sposato perché non penso che Raz ne avesse tanta voglia. Io amo il matrimonio, però non era un desiderio primario” ha detto.

Potrebbe interessarvi: Che fuori tempo che fa, ospiti di lunedì 16 aprile