Che fuori tempo che fa, ospiti lunedì 16 aprile

Che fuori tempo che fa, Fabio Fazio

Dai Ricchi e Poveri ad Antonella Elia, da Paola Barale a Raffaele Pisu: ecco ospiti ed anticipazioni di Che fuori tempo che fa di lunedì 16 aprile 2018

Che Fuori tempo che fa ritorna seconda serata su Rai 1 con Fabio Fazio Max Pezzali. Nel salotto del programma televisivo di Raiuno, attesi grandi ospiti del mondo dello spettacolo italiano. Ecco tutte le anticipazioni della puntata di lunedì 16 aprile 2018.

Che fuori tempo che fa, ospiti lunedì 16 aprile

Lunedì 16 aprile 2018 alle ore 23.35 nuova puntata di “Che fuori tempo che fa”, lo spin-off del seguitissimo programma della domenica sera di Raiuno.

In apertura la copertina di puntata è come sempre affidata a Maurizio Crozza. Ospiti di Fabio Fazio e Max Pezzali ci saranno i Ricchi e Poveri, il celebre gruppo composto da Angela Bramati e Angelo Sotgiu che quest’anno celebrano 50 anni di carriera con lo spettacolo “50 anni di…Ricchi e Poveri“. Spazio poi alla comicità di Raffaele Pisu che dal 24 maggio torna nelle sale con “Nobili bugie” con Giancarlo Giannini e Claudia Cardinale.

Negli studi di Fabio Fazio sono attese anche le conduttrici Paola Barale e Antonella Elia che in passato hanno lavorato con uno dei pilastri della televisione italiana: Mike Bongiorno. Durante la puntata non mancheranno poi momenti di magia ed intrattenimento con Raul Cremona e il Mago Forest.

Che fuori tempo che fa streaming: come rivedere le vecchie puntate

Hai perso una delle puntate di Che fuori tempo che fa e non sai come fare per rivederle? Tranquillo, ci pensiamo noi! Per rivedere in streaming Che fuori tempo che fa hai due possibilità: collegarti al sito ufficiale della Rai RaiPlay.it oppure vedere le puntate tramite la nostra App di SuperGuidaTv.

Non conosci ancora la nostra App? Con l’APP di SuperGuidaTv non solo puoi essere aggiornato in tempo reale su tutta la programmazione televisiva, ma anche creare i MEME e partecipare alle puntante de L’Isola dei Famosi! Ma non finisce qui, con la App di SuperGuidaTv puoi anche rivedere in streaming le puntate di tantissimi programmi e serie tv. Se non l’hai ancora installata sul tuo dispositivo, ecco i link:

  • app per dispositivi ANDROID
  • app per dispositivi IOS

Con l’App di SuperGuidaTv potrai rivedere, comodamente da casa, tutti programmi televisivi, le serie e le soap con grande semplicità. Per farlo non dovrai fare altro che lanciare l’app ed entrare nel menù a tendina e selezionare la voce OnDemand. Nella sezione OnDemand della nostra App, avrai accesso ad una serie di contenuti video tra cui anche le ultime puntate di “Che fuori tempo che fa“!

Potrebbe interessarvi: Che tempo che fa, ospiti domenica 15 aprile 2018

CONDIVIDI