Domenica In ospiti prima puntata: Carla Fracci e Christian De Sica

Domenica In

Al via la Domenica In delle sorelle Parodi: domenica 15 ottobre alle ore 14.00 la prima puntata su Rai 1 con ospiti Carla Fracci e Christian De Sica

La nuova Domenica In di Cristina Parodi e Benedetta Parodi è ai nastri di partenza. Domenica 15 ottobre andrà in onda la prima puntata del programma di intrattenimento che vedrà le sorelle Parodi insieme per la prima volta su Rai 1. Scopriamo alcune anticipazioni, le novità e gli ospiti in studio.

Le anticipazioni e ospiti prima puntata

Tutto pronto per la prima puntata della nuova edizione di Domenica In da molti soprannominata Casa Parodi visto che al timone del programma ci sono Cristina Parodi e Benedetta Parodi. Un sogno che si realizza per le sorelle che alla stampa hanno dichiarato: “Non abbiamo mai litigato nella nostra vita. Ma lavorare insieme è un sogno che si è realizzato“.

L’obiettivo delle Parodi è quello di portare nelle case degli italiani un programma di intrattenimento con grandi ospiti, interviste, momenti di approfondimento ed attualità. Non mancheranno poi momenti di cucina con Benedetta Parodi intenta a dispensare ricette e consigli.

Anticipazioni Domenica In: Cristina Parodi e Benedetta Parodi sono inseparabili. A confermare il loro rapporto unico e speciale sarà anche la sigla del programma dal titolo IN-separabili che vedrà le sorelle Parodi mostrarsi nella inedite veste di cantanti. Non solo, per la prima puntata dello storico contenitore della Rai giunto alla sua 41ima edizione, sono attesi grandi ospiti.

A cominciare da Christian De Sica protagonista della prima intervista di Cristina Parodi. L’attore e showman, attualmente giurato del programma “Tale e Quale Show“, si racconterà a 360° gradi come non hai mai fatto prima. Per il momento dedicato alle grandi donne, invece, è attesa la etoile della danza Carla Fracci che non solo ballerà (non è dato sapere cosa), ma racconterà la sua vita fatta di successi e riconoscimenti.

Domenica In: il cast fisso

Durante questa nuova avventura televisiva Cristina Parodi e Benedetta Parodi non saranno sole. Le sorelle Parodi, infatti, potranno contare sulla partecipazione di un cast fisso. A cominciare dai vicini di casa Adriano Panatta e Claudio Lippi, dai comici Lillo e Greg, dalla simpatia del cabarettista ed imitatore Leonardo Fiaschi fino all’attore Marco Marzocca a cui toccherà, tra le varie imitazioni, anche vestire i panni del filippino delle padrone di case! Tra le novità di quest’edizione anche un gioco per famiglie condotto da Claudio Lippi.

L’appuntamento con la prima puntata di Domenica In è per domenica 15 ottobre alle ore 14.00 su Rai 1.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here