Domenica In: Mara Venier Vs Barbara D’Urso. “E’ una trasmissione fatta COL CUORE”

domenica in

Mara Venier scimmiotta Barbara D’Urso: la zia Mara più sfavillante che mai, domenica 7 ottobre ha avuto fra i suoi ospiti Loretta Goggi e Alessandra Amoroso. Vediamo quello che s’è lasciata sfuggire Mara.

Domenica In è una trasmissione fatta ‘col cuore’

Tra un segmento e l’altro, la Bionda Veneta ha scimmiottato la sua “rivale” impegnata nella conduzione di Domenica Live su Canale 5 – diretto competitor di Rai 1 – e si è lasciata sfuggire una frase che ha tutto il sapore di una frecciatina!

Io sono molto felice di fare questo programma perché credo sia davvero una bella trasmissione. Fatta col cuore, fatta col cuore! Coi sentimenti, quelli veri, quelli veri, quelli veri!

Zia Mara pronuncia queste parole tra le urla e gli applausi del pubblico e degli autori della trasmissione che inquadrati dalla regia acclamavano a gran voce la conduttrice di una Domenica In infuocata affermando:

“E’ vero, è vero!”

Mara Venier manda una frecciatina alla D’Urso?

Ma a chi era indirizzata la frecciatina di Mara Venier? Tutti hanno pensato che fosse una fecciatina a Barbara D’Urso: sapete infatti che il motto della Santa di Cologno è “Col Cuore” per cui è sembrato strano che zia Mara lo ripetesse più volte e con grande veemenza.

Mara Venier Vs Barbara D’Urso

Non è ormai un segreto per nessuno che ultimamente le due conduttrici sono ai ferri corti. Tensioni più che evidenti che hanno cercato di mascherare all’inizio ma che poi sono venute fuori tramite i loro profili social.

Mara Venier soprattutto ha confermato rispondendo ad un utente su Instagram che ci sarebbero delle tensioni con l’amica Barbara D’Urso. E lo sfogo di domenica in trasmissione pare la conferma d tutto.

La replica di Barbara D’Urso a Domenica Live

Durante i saluti finali Queen of Caffeucci, Barbara d’Urso replica a Zia Mara: ringraziando il pubblico per gli ascolti, le cui curve dell’Auditel si impennano in alcuni momenti della trasmissione ha aggiunto:

Perché noi siamo la domenica autentica, quella originale.

Le parole che arrivano un paio d’ore dopo quelle di Mara Venier a Domenica in, hanno tutto il sapore di un botta e risposta tre le due.

Che sia finita un’amicizia o è solo mero gossip per alzare gli ascolti e far parlare di se?

Staremo a vedere.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here