Domenica In, Mara Venier commossa: “Stefano ha avuto un infarto”

domenica in

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Domenica In. Lo storico programma quest’anno è condotto da Mara Venier, una delle signore della televisione italiana. L’esordio è stato ottimo con il programma di Rai Uno che si è aggiudicato la guerra di ascolti con Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Anche quest’oggi ci sono stati tantissimi ospiti importanti nello studio della Venier. Domani con i dati ufficiali vedremo chi ha vinto la gara degli ascolti di domenica 23 settembre 2018.

Domenica In, la commozione di Mara Venier in apertura: “Stefano ha avuto un infarto”

La puntata odierna di Domenica In è stata aperta con la commozione di Mara Venier, che ha dichiarato:

Stefano è stato colpito da un infarto nei primi giorni di agosto. Lui era in Calabria, in vacanza, è successo tutto di notte. Al di là del lavoro c’è qualcosa che ci lega da anni.

Stefano è uno dei membri dell’orchestra della Rai. La conduttrice di Domenica In ha rinnovato la vicinanza sia al collega che alla sua famiglia.

La Venier poi ha ringraziato il pubblico per gli straordinari ascolti di domenica scorsa: 

Ringrazio tutti quelli che sono a casa. Non me lo aspettavo, ma ci avete seguiti in tantissimi. È stata un’ondata meravigliosa di affetto.

Domenica In, ospiti in studio Sabrina Ferilli e Sergio Castellitto

Oggi pomeriggio a Domenica In sono stati ospiti Sabrina FerilliSergio Castellitto, protagonisti al cinema con il film “Ricchi di fantasia”.

I due hanno presentato la loro nuova pellicola, ma c’è stato spazio anche per qualche piccolo siparietto. La padrona di casa ha preparato anche un dolce per la Ferilli, dichiarando:

Ogni volta che viene a casa, gliela preparo con le arance amare. È la sua preferita.

L’attrice romana è stata anche protagonista del mini “talent show” condotto da Giancarlo Magalli.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here