Domenica In, la smentita di Alessia Macari: “Non sono contro la zia Mara!”

Alessia Macari - Domenica In

I fan non l’hanno più vista a Domenica In, per il fatidico tabellone e così sui social è scoppiata la polemica. Che fine ha fatto Alessia Macari? Come mai è stata allontanata dalla trasmissione di Mara Venier? Ad infiammare gli animi è giunta una intervista pubblicata dal settimanale Nuovo, ma a distanza di qualche giorno, l’ex vincitrice del primo GF Vip ha smentito il tutto e chiarito il suo pensiero.

Alessia Macari Instagram: “Non sono contro la zia Mara”

Non c’è stata alcuna lite a Domenica In. Alessia Macari ha voluto definitivamente chiudere un capitolo forse poco felice della sua vita. In merito all’articolo comparso sul settimanale Nuovo dell’8.11.2018 ed intitolato Alessia Macari contro la Venier, l’ex gieffina ha ribadito le dichiarazioni rilasciate al settimanale Oggi.

Basta con queste bugie! Non sono contro la Zia Mara Venier e non ho mai avuto problemi con lei! Questo l’ho dichiarato su ‘Oggi’ e non sono contro nessuno!!! Basta con questa storia e andiamo avanti. Buona giornata.

Riusciranno queste parole a mettere definitivamente il punto ad una vicenda mai esistita o ogni domenica la polemica tornerà ad accendersi?

Tutta la verità sulla fine della collaborazione con Domenica In

Quando i suoi fan e i telespettatori di Rai 1 non l’hanno più vista in tv e non hanno più potuto seguire il gioco del Cruciverbone è nato il caos. Sparito il gioco è sparita da Domenica In anche la Macari, o quasi, ma una volta che il gioco è stato modificato leggermente ed è ha fatto nuovamente capolino nel pomeriggio televisivo, le polemiche si sono accese nuovamente.

Per fortuna al settimanale Oggi la Macari ha spiegato come è andata veramente la cosa. In primis l’ex ciociara di Paolo Bonolis ha svelato:

Avevo un contratto per cinque puntate, ma l’idea era quella di andare avanti. La Venier stessa aveva detto che mi avrebbe voluta fino a maggio.

Insomma la Macari era in prova, ma nulla lasciava pensare che potessero sostituirla in corsa.

Invece dopo tre puntate hanno tolto il tabellone. Mi hanno quindi trovato un altro spazio, nel gioco Una canzone per Mara. Alla quinta puntata, sono arrivata in studio, mi hanno truccato, ero pronta. Ma all’ultimo mi hanno detto: ‘Sei stata tagliata ieri dalla scaletta’.

Queste le altre parole di Alessia Macari che non si aspettava minimamente che le cose potessero andare in questo modo.

Poi mi ha chiamato la produttrice dicendomi che non potevano rinnovarmi il contratto visto che il gioco del tabellone non era più previsto.

Tutto è cambiato di punto in bianco. Spiegazioni non ve ne sono. Nulla però ha fatto cambiare il rapporto con Mara Venier.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here