ADV

Domenica In: fuori Selvaggia Lucarelli e Marina Di Guardo. I motivi

ADV

Domenica In: Selvaggia Lucarelli e Marina di Guardo – la mamma di Chiara Ferragni – verso il forfait. In breve, secondo le molte indiscrezioni le due donne sarebbero state arruolate in qualità di opinioniste del contenitore domenicale del dì di festa della Rai, ma all’ultimo momento l’accordo non è stato raggiunto. I motivi? Sarebbero prettamente economici. Ma vediamo di capire meglio cosa è successo.

Selvaggia Lucarelli dichiara che l’accordo con la Rai per la sua presenza a Domenica In, è saltato

Come già avrete letto attraverso i nostri articoli informativi, Domenica in quest’anno oltre ad avere la super novità di ritrovare dopo anni alla conduzione Mara Venier, sarà divisa in blocchi.

Nel primo blocco, quello che apre la trasmissione alle ore 14, è una sorta di Arena al femminile dove era stata annunciata la presenza di Selvaggia Lucarelli, tra gli opinionisti, oltre ad altri esperti giornalisti quali, Alberto Dandolo, Peter Gomez e altri.

Ebbene la penna de Il Fatto Quotidiano non ci sarà. Ecco quanto dichiara la giornalista al blog Davide Maggio:

Mara è stata gentile e generosa a chiamarmi, pensavamo a una collaborazione fissa, perché io non amo più da tempo fare l’opinionista ballerina in tv e rifiuto praticamente tutte le ospitate.

È un ciclo che a una certa età, dal mio punto di vista, bisogna avere il coraggio di chiudere. Purtroppo la Rai ha un budget che non ho ritenuto idoneo, soprattutto considerato il fatto che ho un autunno complicato lavorativamente perché ho in uscita due libri in pochi mesi.

Bastava togliere lo 0,002 per cento a Fazio, ma niente, sono proprio la figlia della schifosa!

La Rai preferisce Fazio alla Lucarelli e alla Di Guardo

Insomma la frecciatina della Lucarelli al contratto super milionario di Fazio è evidente. Le cifre stellari offerte a Fazio evidentemente per Viale Mazzini sono intoccabili e quindi l’accordo – per motivi economici – con la Lucarelli, salta.

Pare che lo stesso discorso sia valido anche per la mamma di Chiara Ferragni, Marina Di Guardo.

E dunque alla luce dei fatti attuali, il primo argomento di cui si occuperà zia Mara la prima puntata Domenica 16 settembre non sarà il web fra pregi e insidie, ma il caso spinoso e molto discusso di Asia Argento, accusata di molestie sessuali dal giovane attore e rocker Jimmy Bennett.

E voi cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto ascoltare il parere di Selvaggia Lucarelli, sempre preparata e pronta su molti argomenti?

ADV
Articoli correlati