Domenica In, Caterina Balivo al posto di Cristina Parodi?

Caterina Balivo, Conduttrice

Possibile cambio alla conduzione di Domenica In? Si parla dell’arrivo di Caterina Balivo al posto di Cristina Parodi nel contenitore di Rai 1

La Domenica In di Cristina Parodi non decolla. A poco è servita la pausa natalizia e la parentesi Sanremo 2018 per risolleva la situazione. Gli ascolti del contenitore domenicale della Rai, infatti, si confermano deludenti a confronto della Domenica Live di Barbara D’Urso. Proprio per questo motivo in queste ore si parla di un possibile cambio alla conduzione con l’arrivo di Caterina Balivo.

Domenica In a Caterina Balivo?

A lanciare l’indiscrezione è Dagospia che parla di un possibile cambio alla conduzione di Domenica In. Al posto delle sorelle Cristina e Benedetta Parodi, la Rai starebbe pensando di affidare il contenitore domenicale alla conduttrice di Detto Fatto Caterina Balivo.

Naturalmente si tratta solo di una voce, anche se va ricordato che l’attuale direttore di Rai 1 Angelo Teodoli in passato ha creduto tantissimo nelle capacità della conduttrice napoletana. La Balivo, attualmente impegnata a Detto Fatto, potrebbe risollevare le sorti di un programma che dal suo debutto ha registrato ascolti bassi perdendo tutte le sfide con la diretta concorrente Domenica Live di Canale 5.

Resta però da capire se la Balivo è davvero interessata alla possibilità di condurre “Domenica In” visto che sempre Dagospia ha rivelato l’interesse della conduttrice verso un altro programma televisivo. Quale? “Caterina Balivo avrebbe messo gli occhi su Quelli che il calcio” ipotizza Dagospia.

Domenica In senza le sorelle Parodi?

L’ipotesi Caterina Balivo a Domenica In sembra una delle più quotate. Del resto già in passato la ex modella campana era vicinissima alla conduzione dello storico contenitore domenicale della Rai.

La Balivo, infatti, durante alcune interviste rilasciate alla stampa ha raccontato di quando è stata sostituita all’ultimo momento da un’altra conduttrice. Queste dichiarazioni risalgono a giugno 2014: “Signorini che mi chiama per scegliere la location, poi, mi dicono, all’ultimo momento: “Caterina, mi dispiace, ma resti a casa” quando la Balivo è stata ospite di “Dimmi quando“, il programma radiofonico condotto da Diego Passoni.

Che questa volta possa essere quella giusta? Non resta che attendere conferme ufficiali dai vertici Rai o dalla diretta interessata.

Potrebbe interessarvi: David Di Donatello 2018: quando va in onda

CONDIVIDI