Domenica In: anticipazioni quinta puntata del 14 ottobre 2018. Ecco gli ospiti

domenica in

Domenica In: ecco gli ospiti della quinta puntata del 14 ottobre 2018. Zia Mara ospiterà nel salotto televisivo dell’ammiraglia Rai personaggi che spaziano dal mondo della danza, della muisca a quello del cinema e del gossip.

Chi incontrerà questa volta la spumeggiante conduttrice veneta che fa incetta di ascolti ogni Domenica, superando la Domenica Live di Barbara D’Urso su canale 5 – diretto competitor di Rai 1?

Anticipazioni Domenica In del 14 ottobre 2018

La zia Mara è ormai entrata nel vivo spirito della trasmissione: padrona sicura ed effervescente del contenitore domenicale dell’ammiraglia Rai, anche stavolta schiera una serie di ospiti di qualità che ci intratterranno piacevolmente.

Domenica In: gli ospiti del pomeriggio di Rai 1

I dati Auditel premiano Domenica in: gli ingredienti scelti dalla conduttrice e dagli autori sono la semplicità, l’immediatezza e la forza del racconto di storie di vita vera.

Questa domenica ci sarà spazio per la riflessione ma anche per il divertimento leggero e mai volgare. Eccovi i nomi degli ospiti:

  • Nino Frassica
  • Stefano De Martino
  • Orietta Berti
  • Alessandro Preziosi
  • Francisco Javier Rigau (marito di Gina Lollobrigida)
  • Paolo Ruffini

Partiamo da un amico di Mara Venier: Nino Frassica. Momento di leggerezza e di tante risate, dunque. Il comico era stato ospite già nella prima puntata come moderatore della rubrica “Una Canzone Per Mara”.

Seguirà poi una beniamina del mondo della musica: Orietta Berti, anche lei molto amica di Zia Mara e ospite fissa di una edizione di Domenica in guidata proprio dalla Venier.

Stefano De Martino, Alessandro Preziosi e Paolo Ruffini

Se l’altra domenica c’era in studio la cantante del talent Amici, Alessandra Amoroso, questa volta tocca a Stefano De Martino, ballerino e conduttore formatosi sempre ad Amici e poi arrivato ad una conduzione più importante, come inviato de L’isola Dei Famosi.

Ci sarà spazio poi anche per due attori importanti del nostro cinema: Alessandro Preziosi e Paolo Ruffini.

Ruffini presenta Up&Down

In particolare il secondo, Ruffini, attore e regista presenterà il suo spettacolo teatrale Up & Down, in cui lavora con ragazzi affetti dalla sindrome di down.
lo spettacolo teatrale UP&Down è un happening comico in cui Paolo Ruffini è in scena con attori disabili. In particolare segnaliamo le date del 22, 23 e 29 ottobre 2018 al Teatro Nazionale di Milano e il 6 e 26 novembre al Teatro Brancaccio di Roma.

Si tratta di uno spettacolo esilarante ma al tempo stesso emozionante che verrà raccontato a Domenica In. Dall’esperienza di questo particolare spettacolo è stato realizzato un docufilm dal titolo UP&Down – un film normale, che racconta delle avventure di Paolo e questi straordinari attori nel corso del tour teatrale. Il film uscirà nelle sale il 25 ottobre 2018.

Infine, Mara darà spazio ad una intervista one-to-one con Francisco Javier Rigau, marito di Gina Lollobrigida che risponderà alle affermazioni rilasciate dall’attrice nella precedente domenica.

Tutto questo e molto altro nella quinta puntata di Domenica In che andrà in onda il 14 ottobre alle ore 13:55 su Rai 1, subito dopo il Tg1 delle 13:30.

Ci sarete?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here