Domenica In: anticipazioni puntata del 7 ottobre. Ecco gli ospiti

domenica in

Ecco svelati gli ospiti di Domenica In del 7 ottobre 2018. Zia Mara al timone della trasmissione batte spesso la concorrenza, capitanata invece dalla Santa di Cologno, Barbara D’Urso. Le due molto amiche, non perdono occasione per dare notizia ai numerosi Followers che le seguono sui social dei loro successi in termini di Share, dei loro contenitori domenicali.

Domenica In: anticipazioni, gli ospiti del 7 ottobre

Ma vediamo di scoprire gli ospiti che ritroveremo in questa quarta puntata del contenitore domenicale che intrattiene con garbo e sobrietà la domenica del dì di festa degli italiani.

Si racconteranno nel salotto di Mara Venier:

  • Loretta Goggi
  • Alessandra Amoroso
  • Shel Shapiro
  • Maurizio Vandelli
  • Gina Lollobrigida

Ospite d’eccellenza sarà Loretta Goggi, giurata storica di Tale e Quale Show a cui sarà dedicata un’ampia pagina del Programma dell’ammiraglia Rai.

Una lunga intervista dunque, quella di Mara Venier con Loretta Goggi in cui si ripercorreranno molti momenti della sua splendida carriera. Si partirà con lo sceneggiato “La freccia nera”, di cui la Goggi è stata una protagonista assoluta passando per Canzonissima del 1971 con Pippo Baudo.

Fino ad arrivare al primo Fantastico  del 1979 con Beppe Grillo ed Heather Parisi con la sigla cantata dalla Goggi “L’aria del Sabato sera”

La Goggi, dopo aver già partecipato a molte produzioni televisive, si dedica anche al doppiaggio: è la voce del canarino Titti nei cartoni animati della Warner Bros (affiancata da Gigi Proietti, che doppiava Gatto Silvestro), e di celebri attrici quali Katharine Ross, Kim Darby, Mita Medici, Agostina Belli, Ornella Muti e Silvia Dionisio.

Approda anche sulle reti Mediaset con programmi quali:

  • Hello Goggi su Canale 5
  • Gran Varietà su Rete 4

E come dimenticare lo straordinario successo sanremese Maledetta Primavera…

Domenica In: gli altri ospiti musicali del 7 ottobre

Oltre alla straordinaria Goggi, con la sua immensa carriera tra gli ospiti del programma avremo anche Alessandra Amoroso, Shel Shapiro con Maurizio Vandelli. Il 21 settembre è uscito l’album per Sony Music “Love and Peace”.

Shel Shapiro frontman dei The Rokes, e Maurizio Vandelli degli Equipe 84, sono pronti a sotterrare l’ascia di guerra.

Dopo anni di incomprensioni, rivalità, e caratteri differenti si uniscono per un progetto musicale  il cui titolo è molto emblematico “ Pace e Amore”

E finalmente dopo l’indisposizione delle settimane scorse arriverà in studio Gina Lollobrigida!

Tutto questo e molto altro a partire dalle 14 di domenica 7 ottobre 2018 su Rai 1.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here