Domenica In: anticipazioni puntata del 18 novembre. Ecco gli ospiti

domenica in mara venier

Ed eccoci arrivati alle anticipazioni di Domenica In del 18 novembre 2018. Quali ospiti si alterneranno nel salotto televisivo dell’ammiraglia Rai? La padrona di casa Mara Venier avrà un parterre ricco e sicuramente terrà incollati al video numerosi telespettatori.

Emma Marrone alla decima puntata di Domenica in

Emma Marrone, la bionda e dirompente cantante salentina sarà in pole position una delle protagoniste assolute, della domenica del dì di festa, targato Rai. Mara Venier accoglierà nel suo studio l’ex vincitrice del talent Amici e di Sanremo 2012, per la presentazione del nuovo album della Marrone.

La cantante, in promozione con il nuovo album, Essere Qui, si esibirà in un medley della sue canzoni più belle e famose e risponderà alle domande di zia Mara in una emozionante intervista one to one.

Claudio Amendola nel salotto di Mara Venier

In studio zia Mara accoglierà anche l’attore romano Claudio Amendola per promuovere la nuova fiction Rai “Nero a metà” di cui Amendola è il protagonista. L’attore interpreterà nella fiction – che andrà in onda lunedì 19 novembre – l’ispettore di polizia Carlo Guerrieri, dalle idee vecchio stampo he si scontreranno con i modi e le idee del collega Malik Soprani, italiano ma originario della Costa D’Avorio.

Nel cast troveremo anche: Miguel Gobbo Diaz, Fortunato Cerlino, Rosa Diletta Rossi, Alessandro Sperduti, Margherita Vicario, Sandra Ceccarelli, Alessia Barela e Antonia Liskova.

La serie vede poi la partecipazione di Angela Finocchiaro e Roberto Citran

Domenica In tutti gli altri ospiti della puntata del 18 novembre

Ospite di zia Mara, arriverà una sua grande amica Antonella Clerici, la conduttrice di Portobello, che si racconterà al pubblico di Rai 1 in una lunga intervista sulla sua carriera, sul suo attuale programma su Rai 1 e sul suo privato.

Infine arriverà Laura Chiatti l’attrice umbra, moglie del bellissimo Marco Bocci.

Appuntamento con Domenica In a partire dalle ore 14 domenica 18 novembre, subito dopo il Tg1 delle ore 13:30.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here