Domenica In: anticipazioni, ospiti e temi del prossimo 3 ottobre 2021 con Mara Venier

Domenica in Mara venier

Eccoci arrivati alle anticipazioni, agli ospiti e ai temi della terza puntata di Domenica In con Mara Venier, del prossimo 3 ottobre 2021. Il contenitore domenicale dell’ammiraglia Rai offre al suo pubblico un ricco menù che vi andiamo ad elencare.

Domenica In: ospiti, temi e argomenti della terza puntata del 3 ottobre

Ospiti della terza puntata di Domenica In del 3 ottobre sono le gemelle Kessler. Per festeggiarle ci saranno:

  • Vincenzo Mollica – in collegamento;
  • Pino Strabioli;
  • Fabio Canino;
  • Pupo che si esibirà con le più famose gemelle della Tv in un momento musicale sulle note di “La notte è piccola” e “Da da um pa”.

A Domenica In arrivano Alba Parietti, Gianfranco Vissani, Claudia Gerini e Walter Nudo

Dagli studi Fabrizi Frizzi a Roma nella terza puntata del 3 ottobre 2021 arriva, Alba Parietti protagonista dell’edizione in corso di ‘Tale e Quale Show’, si confronterà con Cristiano Malgioglio uno dei giudici più severi del popolare show di Rai1 condotto da Carlo Conti. Sempre per il mondo della musica in studio Tekemaya che si esibirà sulle note della canzone di Patty Pravo “Pazza idea“. Seguirà poi lo Chef Gianfranco Vissani che presenterà la ricetta di un piatto della tradizionale cucina romana: la carbonara.

Per la compagine cinematografica interverrà Claudia Gerini, per presentare il film ‘La Giostra’, in uscita in questi giorni nelle sale cinematografiche per la regia di Giorgia Cecere.

Infine, arriverà Walter Nudo che si racconterà a tutto tondo, ripercorrendo gli episodi che più lo hanno segnato in questi ultimi anni e contenuti nel suo ultimo libro ‘La vita accade per te’.

Ci saranno anche due grandi campioni dello sport Monica Contraffatto atleta paralimpica e Medaglia di Bronzo nei 100mt alle Olimpiadi Paralimpiche di Tokyo 2020 e Vito Dell’Aquila Medaglia d’Oro nella disciplina Taekwondo a Tokyo 2020.

Appuntamento dunque, con Domenica In il prossimo 3 ottobre 2021 con Mara Venier su Rai1.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here