Domenica In: anticipazioni e ospiti del prossimo 21 marzo 2021. Arrivano Bugo, Coma Cose e Ghemon

Domenica in Mara venier

Domenica In e gli ospiti del prossimo 21 marzo 2021 nel giorno di festa degli italiani. Ventottesima puntata per la spumeggiante conduttrice Mara Venier che ci intratterrà con un carico di ospiti eccellenti. Vediamo chi sono.

Domenica In: ospiti e anticipazioni del 21 marzo 2021

Quali sono gli ospiti e i temi che si affronteranno nella ventottesima puntata di Domenica In? La Zia Mara come sempre aprirà un ampio spazio all’emergenza sanitaria da coronavirus con i suoi ospiti, che sono: il Ministro Roberto Speranza. Ed inoltre: il Professor Francesco Le Foche, Giovanna Botteri, Alberto Matano e Ferzan Ozpetek. Quindi le infermiere dell’ospedale Papa Giovanni XIII di Bergamo, il sindaco di Codogno Francesco Passerini, quindi la moglie del Sottufficiale deceduto dopo aver fatto il Vaccino Astrazenica. Molta carne al fuoco e molti temi di grande interesse saranno al centro della nuova puntata del contenitore domenicale dell’ammiraglia Rai campione di ascolti.

Domenica In: ecco gli ospiti del post Sanremo

Per la compagine musicale ospiti, direttamente da Sanremo: i Coma Cose, Madame, Ghemon e ancora, in studio il cantante Bugo. Sarà poi la volta dell’attrice, Matilda De Angelis, che oltre alla sua partecipazione al 71° Festival della canzone italiana, la conosciamo perchè ha preso parte ad una serie tv d’oltreoceano con Nicole Kidman e Hugh Grant. Ma la rivedremo anche nella serie tv, Leonardo, in onda il prossimo martedì 23 marzo e il cui protagonista è Aidan Turner.

Infine, collegamento con Erminia e Luca Manfredi, moglie e figlio del grande attore romano Nino Manfredi di cui si ricorda proprio in questi giorni il centenario della sua nascita (22 marzo 1921).

Nino Manfredi, all’anagrafe Saturnino Manfredi (Castro dei Volsci, 22 marzo 1921 – Roma, 4 giugno 2004), è stato un attore, regista, sceneggiatore, comico, cantante e doppiatore italiano. Una colonna del cinema italiano: versatile e intenso, ha saputo immedesimarsi con la stessa efficacia, in ruoli drammatici e in ruoli comici ottenendo numerosi riconoscimenti. È considerato uno dei più grandi interpreti della commedia all’italiana con Alberto Sordi, Ugo Tognazzi e Vittorio Gassman, un quartetto al quale è generalmente accostato anche Marcello Mastroianni.

Appuntamento quindi con la nuova puntata di Domenica In, il prossimo 21 marzo 2021 dagli studi Fabrizio frizzi di Roma alle ore 14,00 subito dopo il TG1 delle 13,30.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here