Domenica In: anticipazioni della puntata del 4 novembre. Gli ospiti

domenica in

Domenica in: svelati gli ospiti della puntata del 4 novembre che si racconteranno nel salotto domenicale dell’ammiraglia Rai. Ospiti che spaziano dal mondo dello spettacolo a quello del cinema per le interviste ricche ed emozionali che solo Mara Venier sa regalarci.

Anticipazioni ospiti Domenica In del 4 novembre 2018

Nel salotto del dì di festa si avvicenderanno:

  • Ornella Muti con la figlia Naike Rivelli
  • Elena Santarelli
  • Marcella Bella con il fratello Gianni
  • Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti

Il “piatto” della domenica di Mara Venier è ricco e molti gli ospiti eccellenti che si racconteranno alla padrona di Casa, che proprio in queste ore sui social ha pubblicato un post che ha tutto il sapore di una frecciatina alla dirimpettaia Barbara D’Urso che invece condurrà Domenica Live su canale 5.

La didascalia del post dice:

La miseria umana e intellettuale inevitabilmente si cerca e si attrae.

A chi sarà diretto questo messaggio? A Barbara D’Urso che in una recente intervista ha dichiarato che Mara Venier mette i likes ai suoi Haters?

Non ci è dato saperlo…quindi concentriamoci sugli ospiti di Domenica In.

Ornella Muti e la Figlia Naike Rivelli ospiti a Domenica In

In studio per una intervista-verità, l’attrice Ornella Muti, icona degli anni 80 e la figlia Naike Rivelli. È probabile che si tornerà a parlare del padre di Naike, Josè de Castro.

La donna ha rivelato nel programma Non Disturbare di Paola Perego che in seguito al test del DNA ha scoperto che l’uomo che ha sempre considerato suo padre, in realtà non lo è.

Domenica In, ospiti: Elena Santarelli, Marcella e Gianni Bella, Fabio de Luigi e Micaela Ramazzotti

Poi ci sarà spazio per una bella intervista emozionale con Elena Santarelli, una mamma forte che combatte ogni giorno con la malattia del figlio, e che vediamo ultimamente al sabato pomeriggio su Rai 1, nel programma Italia Si di Marco Liorni.

Ci sarà davvero da emozionarci con l’intervista sulla loro carriera a Marcella e Gianni Bella. Interpreti d’eccellenza della musica italiana.

Per la promozione del film “Ti presento Sofia” presenti in studio i protagonisti Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti. Il film è il remake di una famosa pellicola argentina “Se permetti non parlarmi di bambini” di Ariel Winograd.

L’argomento scelto per il talk è la Chirurgia estetica.

Appuntamento domenica 4 novembre 2018 a partire dalle ore 14 su Rai1, subito dopo l’edizione del TG1 delle 13.30 con la nuova puntata di Domenica In.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here