Barbara d’Urso e Mara Venier ai ferri corti: fine di una amicizia?

Mara venier barbara d'urso

Queen of Caffeucci, Barbara D’Urso è un po’ “storta” nel senso che è rimasta male per alcuni likes sui social della sua amica Mara Venier, con cui ultimamente è in rotta di collisione. In breve, Barbara D’Urso non ha gradito che Zia Mara, abbia messo dei likes ai suoi haters (Odiatori) aggiungendo comunque che continua a volerle bene.

Barbara D’Urso e le nuove dichiarazioni su Mara Venier

E’ risaputo che entrambe sono le signore della domenica: da una parte Mara Venier su Rai 1 con Domenica In, dall’altra Barbara d’Urso su canale 5 con Domenica Live.

Quest’anno la D’Urso non ha vita facile con la trasmissione, perché nonostante il gossip, il trash e le ospitate del Grande Fratello Vip lo share molte volte si impenna a favore di Domenica In, quindi di Mara Venier.

Insomma, in questi mesi non sono mancate le frecciatine, le battutine al vetriolo e allusioni pungenti non solo sui social ma anche in tv. Se pensiamo che in una puntata Mara Venier ha fatto il verso alla D’Urso dichiarando che Domenica In è un programma fatto con il cuore – vezzo ripetuto immancabilmente dalla D’Urso nelle sue trasmissioni – il quadro è chiaro.

Barbara D’Urso su Mara Venier del Settimanale Oggi

Le due donne interrogate in merito alla fine di un’amicizia in nome di un’accesa rivalità hanno sempre glissato e superato l’argomento. Tuttavia, la D’Urso dalle pagine del settimanale Oggi ha rotto il silenzio in merito e ha fatto luce sulla reale situazione tra lei e Mara Venier.

È ormai noto che lei (la Venier) vada sul mio profilo e metta like proprio a certi miei odiatori. Non capisco questi gesti. Io non ho nulla contro Mara, continuo a volerle bene.

La D’Urso aggiunge, tuttavia, che continua a provare affetto nei confronti della Venier e che piuttosto, è delusa da tale comportamento.

A Mara volevo bene e Mara, ne sono certa, voleva bene a me” -afferma la d’Urso nell’intervista- Ma c’è un aspetto umano che non rientra nella sfida personale e che per questo fa male”

Mi hanno mandato delle foto in cui Mara postava sulle sue storie di Instagram i commenti dei miei più grandi odiatori, certi leoni da tastiera che scrivono di me cose orribili, che insultano me, i miei fratelli e i miei figli.

Ed è ormai noto che lei vada sul mio profilo e metta like proprio a certi miei odiatori. Non capisco questi gesti. Io non ho nulla contro Mara. Continuo a volerle bene

La gara degli ascolti divide le due Conduttrici

Queste le dichiarazioni di Barbara D’Urso. Cosa risponderà Mara Venier? Si attende da parte della signora di Domenica In, una eventuale replica in merito a questi famosi likes.

Staremo a vedere!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here