Domenica In: anticipazioni del 2 dicembre 2018. Ecco gli ospiti di Mara Venier

domenica in mara venier

Domenica In, ha in serbo per i telespettatori una bella sorpresa nel giorno di festa targato Rai. Infatti domenica 2 dicembre 2018 la padrona di Casa, Mara Venier ha chiamato alla sua corte una serie di ospiti eccellenti.

Anticipazioni Domenica In, puntata del 2 dicembre: gli ospiti presenti in studio da Mara Venier

Domenica 2 dicembre subito dopo il TG1 delle 13.30 andrà in onda dagli studi Fabrizio Frizzi della Rai di Roma, il contenitore pomeridiano condotto da Mara Venier. Ospite d’eccezione per una lunga intervista one to one doveva essere presente una grande musicista della nostra musica, la rocker per eccellenza Loredana Bertè.

La cantante attualmente impegnata nel tour “LiBertè” avrebbe dovuto presenziare alla puntata ma l’ospitata è saltata e sarà rimandata sicuramente alle domeniche successive.

Claudia Cardinale e Amanda Lear ospiti di Domenica In

Mara Venier chiama alla sua corte una attrice straordinaria Claudia Cardinale e Amanda Lear showgirl che ha fatto dell’ambiguità il suo biglietto da visita. Per quel che riguarda l’ospite musicale al posto della Bertè, arriva Lorella Cuccarini, la “più amata delgi italiani!”

La padrona di casa intervisterà Lorella Cuccarini, impegnata in questi giorni in teatro con la commedia musicale “Non mi hai detto più ti amo”. La showgirl e attrice, recentemente impegnata nella fiction, l’Isola di Pietro 2, ripercorrerà i momenti salienti della sua carriera e si esibirà in un medley di suoi successi accompagnata dall’orchestra del programma diretta dal maestro Stefano Magnanensi.

La Cardinale, interprete di numerose pellicole di successo è stata recentemente insignita del titolo di Cavaliere di Gran Croce della Repubblica italiana.

L’ambasciatrice d’Italia in Francia Teresa Castaldo, ha insignito di tale prestigiosa onorificenza l’attrice Claudia Cardinale nella sede diplomatica italiana a Parigi.

Ospite di Zia Mara, la Cardinale lascerà Parigi per essere presente in studio in una lunga intervista dove si ripercorrerà la sua carriera straordinaria costellata di film di successo veri e propri cult del nostro Cinema. Come non ricordare il capolavoro “C’era una volta il west” con la meravigliosa musica di Ennio Morricone e la regia di Sergio Leone

Ma oltre alla bellissima Claudia Cardinale sarà presente in studio anche una showgirl straordinaria musa ispiratrice di Salvador Dalì: Amanda Lear.

La chiacchierata tra zia Mara e Amanda si preannuncia scoppiettante e molto frizzante, così come è nella indole delle due donne, che hanno fatto dell’ironia la loro arma vincente.

Ripercorreranno assieme le tappe fondamentali della carriera di Amanda Lear che ha abbracciato il campo della moda, quello del cinema e della televisione. Non mancheranno poi dei cenni alla sua vita privata.

Gli altri ospiti presenti in studio

In studio ci saranno poi Isabella Rossellini e Stefania Sandrelli che renderanno omaggio a Bernardo Bertolucci, venuto a mancare proprio in questi giorni.

Ma ci sarà spazio per una bella storia emozionante che tratterà un tema molto importante l’autismo. In studio Franco Antonello e il figlio Andrea affetto da tale patologia.

Chi vincerà la battaglia dell’Auditel?

La Venier non sbaglia un colpo: la guerra dell’auditel è quasi sempre in favore della conduttrice veneta con Domenica In, contro il diretto competitor Domenica Live, di Barbara D’Urso. Anche la scorsa puntata in cui era ospite un grande amico di Mara, Renato Zero lo share ha premiato zia Mara a discapito de la Santa di Cologno.

Sappiamo bene che Domenica In finisce prima di Domenica Live, è solo allora che il programma della D’Urso risale la curva dell’auditel.

Anche questa domenica 2 dicembre accadrà lo stesso?

Appuntamento domenica 2 dicembre con Domenica in, subito dopo il Tg1 delle ore 13:30 dalle frequenze dell’ammiraglia Rai.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here