Domenica In, Albano ospite della terza puntata

Al Bano carrisi

Mara Venier, nuova conduttrice di Domenica In, continua a formare la sua squadra di super ospiti. L’esordio della conduttrice avverrà con Romina Power, che, secondo Blogo, sarà seguita due domeniche dopo dall’ex compagno Albano. Secondo quanto raccolto, infatti, il cantante di Cellino San Marco avrebbe già firmato da tempo il contratto con il programma di Rai Uno e non ci sarebbero mai stati intoppi. Albano è felice di essere ospite di Mara Venier, che lo fa sentire come se fosse a casa sua. Albano e Romina, dunque, sono i due assi giocati da Zia Mara per battere la concorrenza di Barbara D’Urso e Domenica Live, ma adesso si attende il tris.

Domenica In, la contromossa di Barbara D’Urso è Loredana Lecciso: chi vincerà la gara di ascolti?

Stanno per tornare le domeniche italiane e come ogni anno nella fascia pomeridiana si confronteranno Domenica In, condotto da Mara Venier, e Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso.

Si parte subito con il botto: la Zia Mara punta su Romina Power per riavvicinare i telespettatori al programma di Rai Uno, ma la contromossa della D’Urso si chiama Loredana Lecciso.

Le due donne saranno rivali anche in televisione e chissà chi avrà la meglio delle due. In scaletta, la Power dovrebbe anticipare la Lecciso, ma i programmi potrebbero apportare delle modifiche dell’ultimo secondo.

L’avvio sarà importante sia per la Venier che per la D’Urso: chi vincerà la prima gara di ascolti della domenica?

Domenica In, la puntata sarà divisa in cinque blocchi

La nuova veste di Domenica In sarà formata da cinque blocchi: la padrona di casa partirà analizzando uno dei temi più importanti del momento con giornalisti ed opinionisti televisivi;

Il secondo blocco sarà l’intervista all’ospite speciale;

Nel terzo blocco avremo il Cruciverbone, dove sarà protagonista l’ex vincitrice del Grande Fratello Vip Alessia Macari;

Nel quarto blocco si parlerà di gossip; infine l’ultimo blocco sarà dedicato ad un’altra intervista ad un ospite importante.

Che ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here