Domenica In 2018, ospiti di domenica 30 settembre

domenica in

Anticipazioni Domenica In 30 settembre: ecco i primi nomi degli ospiti di Mara Venier della prossima puntata del contenitore domenicale di Rai1

Grande successo e gradimento da parte del pubblico televisivo per la Domenica In di Mara Venier. La zia Mara è tornata alla conduzione dello storico contenitore domenicale della Rai e la differenze si vede. A confermarlo gli ascolti che continuano a premiare la Venier nella sfida della Domenica contro l’amica Barbara d’Urso. In attesa di scoprire chi vincerà la sfida Auditel della terza puntata, ecco in esclusiva i primi ospiti della puntata di domenica 30 settembre.

Domenica In, ospiti puntata 30 settembre

Domenica 30 settembre alle ore 14.00 andrà in onda un nuovo appuntamento con la “Domenica In” di Mara Venier.

In apertura il momento talk dedicato questa settimana ai rapporti con gli ex. A discuterne in studio: Alba Parietti, Antonella Boralevi, Katia Ricciarelli, Silvana Giacobini e lo scrittore Luca Bianchini.

Per la terza puntata del contenitore domenicale però la zia Mara ha in serbo due ospiti amatissimi dal pubblico italiano. Due indiscussi fuoriclasse del mondo dello spettacolo, ancora oggi sulla cresta dell’onda. Di chi si tratta?

Uno degli ospiti più attesi è Renzo Arbore, l’artista pugliese che durante la sua straordinaria carriera si è fatto apprezzare e conoscere come cantautore, disc jockey, conduttore radiofonico e tanto altro.

Lo showman, peraltro ex compagno della zia Mara, si racconterà in un’intervista davvero imperdibile. Non solo, visto che si esibirà con la sua ‘Orchestra Italiana deliziando il pubblico con alcuni brani di successo come “Cacao Meravigliao“, “Il clarinetto“, “Ma la notte no“, “Il materasso“, “Vengo dopo il tiggì“.

Oltre a Renzo Arbore, la Venier ospita anche Al Bano. Il cantante di Cellino San Marco arriva in studio dopo la ex moglie Romina Power, grande amica di Mara, che ha partecipato alle prime due puntate di Domenica In. Albano canterà due canzoni “Nel Sole” ed “E’ la mia vita” e commenterà alcuni filmati sulla sua carriera, le sue origini pugliesi, la famiglia, i figli.

Tra gli altri ospiti ci saranno: Diego Abatantuono, protagonista del film ‘Un nemico che ti vuole bene’. Abatantuono si unirà poi con Renzo Arbore ed Al Bano come giurato nel ‘talent’ ‘Una canzone per Mara’ che questa settimana sarà condotto da Flavio Insinna.

Lo spazio finale, quello dedicato alle storie di donne, vedrà Mara Venier intervistare la coreografa e giudice di ‘Ballando con le Stelle’ Carolyn Smith. Confermato poi il momento ‘nostalgia’ con il tabellone insieme alla valletta  Alessia Macari.

Domenica In 2018 con Mara Venier: come partecipare

Intanto prosegue alla grande il talent “Una canzone per Mara“, tra i momenti più esilaranti e divertenti della nuova Domenica In di Mara Venier. Se per caso vuoi partecipare al talent dei talent del piccolo schermo con una canzone dedicata alla zia Mara allora ti spieghiamo come fare.

Per partecipare prima di tutto devi inviare un video della durata massima di 90 secondi in formato mp4, mov oppure wmv. E’ fondamentale che la clip non superi i 500 megabyte e sono ammessi al talent sono le persone maggiorenni. Il video deve essere caricato sulla pagina del programma: qui

Se, invece, vuoi giocare allo storico “Il cruciverba” in compagnia di Mara Venier e della Ciociara Alessia Macari, allora devi prenotarti chiamando il numero 894.433.

Domenica In ascolti: il successo del programma non è solo negli ascolti, ma anche sui social. Ogni domenica, infatti, l’hashtag #DomenicaIn è tra i trend topic del giorno, a conferma di quanto sia amata e seguita la Domenica della Zia Mara!

Ecco tutti i riferimenti social per seguire il programma:

  • RaiPlay https://www.raiplay.it/programmi/domenicain/
  • Facebook https://it-it.facebook.com/Domenica-in-604718722919415/
  • Istagram @domenicainrai

L’appuntamento con Domenica In è tutte le domeniche dalle 14.00 alle 17.35 su Rai 1.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here