Domenica In 2018 – 2019: Alessia Macari nel cast con zia Mara. Torna il tabellone e altre novità!

Alessia Macari - Domenica In

Mara Venier chiama Alessia Macari nel cast di Domenica In. La bionda veneta ha arruolato nel cast della sua Domenica In la ex Ciociara di Avanti un Altro, Alessia Macari.

Mara Venier promuove Alessia Macari nel cast di Domenica In

Oramai lo sanno anche i sassi che al timone del contenitore televisivo pomeridiano della domenica dell’ammiraglia Rai ci sarà Mara Venier. Spumeggiante e pimpante più che mai, smessi i panni di giudice popolare nel programma della De Filippi, Tu Si Que Vales, dal 16 settembre la vedremo ogni domenica a partire dalla 14.00 a intrattenere il pubblico di Rai 1.

Recentemente intervistata da Il Messaggero, la Venier, si è lasciata sfuggire qualche dettaglio importante sul cast delle nuova Domenica In. Ci sarà la presenza di Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip e reduce del successo di Tale e Quale Show, lo scorso anno.

Mara Venier si è anche pronunciata sui risultati disastrosi della scorsa Domenica In con al timone le sorelle Parodi:

Ho guardato solo la prima puntata, non tutta, poi ho visto Barbara D’Urso.

Domenica In: nel cast anche la Macari, ecco tutte le novità

La presentatrice veneta aggiorna puntualmente anche i social aggiungendo anche particolari su quello che sarà la nuova avventura che la vedrà protagonista assoluta nuovamente in Casa Rai.

Un gruppo di lavoro affiatato, come testimoniano anche le foto e alcuni importanti rivelazioni su quello che vedremo nella domenica pomeriggio targato Rai.

Intanto la Venier, sempre al Messaggero ha rivelato che sarà ripristinato il gioco del tabellone: lei porrà una domanda in studio e si darà il via alle telefonate da casa per rispondere e dare la risposta corretta. Insomma in pieno stile anni 80.

Ci sarà inoltre spazio per le imitazioni; Gabriella Germani condurrà gli “Amici di Maria” fingendo di essere la De Filippi:

“Sarà una specie di Corrida con cantanti strampalati da giudicare”.

Assente dalla trasmissione invece tutti gli amici della Venier che in questi giorni erano dati come certi affianco della conduttrice:

  • Cristiano Malgioglio
  • Giucas Casella
  • Luca Giurato
  • Giampiero Galeazzi
  • Stefano Masciarelli

Insomma, tutti gli storici compagni di avventura televisivi della Venier che negli anni l’hanno accompagnata.

Sul primo, su Malgioglio la presentatrice ha dichiarato che non piace al direttore di Rai 1 Angelo Teodoli ed ha aggiunto:

Malgioglio mi ha chiamato spesso negli ultimi mesi per avere una rubrica o altro […] L’unico paletto che ho avuto dalla rete è questo: nessuno del passato”.

Appuntamento dunque al 16 settembre con Mara Venier e la nuova Domenica In per scoprire tutte le novità del giorno di festa di Rai 1!

Ci sarete?

 

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..