Tale e Quale Show 2018: il cast ufficiale. Ecco i 12 protagonisti dello show del venerdì sera di Rai 1

tale e quale show 2017

Ecco il cast ufficiale del programma Tale e Quale Show 2018 del venerdì sera di Rai 1, che vede alla conduzione sempre Carlo Conti.

Tale e Quale Show 2018: ecco il cast ufficiale

Come ormai tutti saprete da venerdì 14 settembre sull’ammiraglia Rai torna la kermesse canora arricchita da trasformazioni e interpretazioni che regalano da ben sette edizioni al pubblico di Rai 1 uno spettacolo eccellente.

I protagonsti dello show si dovranno cimentare in vere e proprie trasformazioni al fine di interpretare i vari artisti che sono chiamati a imitare, dalle star nazionali a quelle internazionali.

Carlo Conti, da ben otto anni al timone dello Show, ha scelto i 12 concorrenti che si esibiranno in veri e propri numeri che non sono solo delle interpretazioni canore, ma delle vere e proprie trasformazioni.

I protagonisti, così li ama definire Carlo Conti sono, per le donne:

  • Antonella Elia
  • Matilde Brandi
  • Alessandra Drusian (del duo musicale dei Jalisse)
  • Vladimir Luxuria
  • Guendalina Tavassi (ex gieffina dell’edizione 11 del Grande Fratello, arrivata ad un passo dalla finale)
  • Roberta Bonanno ex cantante di Amici

Nella squadra delle degli uomini invece ci sono:

  • Massimo Di Cataldo – reduce da Ora o Mai Più con Amedeus
  • Raimondo Todaro- il ballerino di “Ballando con le stelle”
  • Andrea Agresti- Iena del programma omonimo
  • Giovanni Vernia- attore
  • Mario Ermito -ex gieffino e attore
  • Antonio Mezzancella-imitatore, lo abbiamo visto a Tu si Que Vales dove ha presentato le sue imitazioni riuscendosi a piazzare al secondo posto nell’edizione del 2015. Ha già partecipato a Tale e Quale Show nel 2016 ottenendo un grande successo di pubblico.

Tale e Quale Show 2018: la nuova giuria

I concorrenti come sempre al termine di ogni esibizione saranno giudicati da tre giudici che quest’anno ne vedono in scena due nuovi di zecca: Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.

I due andranno a sostituire De Sica e Montesano, mentre l’inossidabile e bravissima Loretta Goggi sarà sempre al suo posto.

Appuntamento dunque da venerdì 14 settembre in prime time su Ri 1 con Tale e Quale Show.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here