Domenica 2 ottobre torna Le Iene! Rientri, arrivi e partenze…

le iene

Fa il suo ritorno su Italia 1 LE IENE, con un doppio appuntamento settimanale. La domenica e il martedì.

E torna in pista Ilary Blasi, sdoppiandosi anche lei!

Ormai affermata conduttrice, la moglie del bomber Francesco Totti è inarrestabile e instancabile. Già alla conduzione del Grande Fratello Vip, tutti i lunedì sera su Canale 5, ora si appresta a rientrare nella sua “famiglia” di Italia 1.

A Le Iene dal 2007, Ilary è stata affiancata da diversi personaggi dello spettacolo, fra cui Luca e Paolo, Enrico Brignano, Alessandro Gassman, Luca Argentero, per ultimo Teo Mammucari. La coppia Blasi-Mammucari fu particolarmente ben voluta e quando venne sostituita dal trio Geppy Cucciari-Fabio Volo-Miriam Leone, il pubblico rimase un po’ amareggiato.

Ricordiamo infatti che Ilary, oltre che donna di spettacolo e moglie del capitano della Roma, è anche una super mamma di 3 bambini. E proprio per l’ultima gravidanza dovette “abbandonare” il programma all’inizio del 2016. Il 10 marzo ha dato alla luce una bellissima bimba, Isabel, e ora, più in forma cha mai, torna a Le Iene, per la gioia di tutti i fans.

DA CHI SARA’ AFFIANCATA?

Chi condurrà assieme a Ilary questa edizione autunnale de Le Iene?

Non una, ma due new entry a fianco della bellissima romana:

matano

FRANK MATANO (attore, comico, cabarettista, ultimamente membro della giuria a Italia’s Got Talent, non è proprio nuovo alle Iene. E’ comparso infatti come inviato al programma Le Iene presentano: Scherzi a parte).

morelli

GIAMPAOLO MORELLI (noto attore di film per il cinema e per la tv, ha preso parte a serie quali Butta la luna, Baciati dall’amore, Braccialetti rossi. Ma è famoso soprattutto per il suo ruolo ne L’Ispettore Coliandro).

Il trio presenterà una sola delle due puntate settimanali, più precisamente quella domenicale. La serata del martedì condurranno invece alcuni degli inviati della trasmissione.

IL GRANDE ADDIO

C’è chi viene e c’è chi va…

Si è già parlato dell’uscita di scena di Enrico Lucci, presente nel programma fin dai suoi esordi. A quanto pare, dopo 19 anni alla Mediaset con Le Iene, passerà alla Rai, in una trasmissione dal titolo Nemo-Nessuno escluso. Qui sarà doppiamente conduttore e inviato e si ricongiungerà ad Alessandro Sortino, anche lui ex iena.

Certo sarà strano fare a meno del bizzarro Lucci, con quell’aria assorta ed enigmatica e con le sue interviste esilaranti. La domanda partiva seria per poi finire nella battutaccia senza che neanche ci si accorgesse! Un “mago” nel suo mestiere, un gran giornalista, la “storia” de Le Iene.

Torneremo a parlare di Enrico Lucci e del suo nuovo programma magari in un prossimo articolo. Intanto torniamo a noi e a Le Iene.

Quali nuove inchieste ci riserverà la nuova stagione autunnale? Chi saranno i personaggi protagonisti de L’intervista doppia? Quali divertenti servizi stanno dietro l’angolo?

Fino adesso abbiamo visto di tutto: preti pedofili, mafia, falsi dottori, abusivismi, scherzi a pseudo-famosi e quant’altro…

E se vogliamo continuare a incuriosirci, interessarci, scandalizzarci e anche divertirci, prepariamoci domenica 2 ottobre e sintonizziamo la tv su Italia 1 alle 21.20!

L’appuntamento è poi per martedì 4 ottobre sempre in prima serata su Italia 1.

Buona visione con LE IENE!

CONDIVIDI