Doctor Foster in streaming, ecco come rivedere la puntata

Doctor Foster

Ieri sera è andata in onda su RAI 1 la prima puntata della Serie TV DOCTOR FOSTER, serie di origine britannica andata in onda per la prima volta dal 9 settembre al 7 ottobre 2015 su BBC One, composta da 5 episodi di circa 60 minuti

La serie ieri sera, nella sua prima apparizione sugli schermi rai, ha totalizzato un ascolto di 2.754.000 spettatori pari all’11.2% di share. Certo, c’era anche la partita di Champions League Juventus – Barcellona e in molti hanno preferito guardare la partita (anche se il genere della Serie è totalmente diverso da quello dello sport)

Sicuramente adesso ci sarà molta gente che vorrà rivedere la prima puntata della Serie, questo è certo

Doctor Foster – di cosa parla

La serie britannica racconta la storia della dottoressa Gemma Foster, la quale sospetta che il marito abbia una relazione segreta con un’altra donna, e andando più in fondo alla situazione, scopre tutt’altro, un terribile segreto che le cambierà la vita per sempre.

Una storia complessa e drammatica, dunque al centro della quale troviamo una donna, Gemma Foster, un medico in gamba e molto apprezzato.

Moglie e madre irreprensibile, pare avere una vita  apparentemente perfetta. La sua serenità viene improvvisamente distrutta quando la donna comincia a sospettare che suo marito abbia una amante.

La  dottoressa Foster scopre, qualcosa che va aldilà della sua “forma mentis” giacchè è sempre vissuta in una dimensione ovattata, certa dell’amore del marito e del figlio Tom.

Il marito, tuttavia, l’ha ampiamente tradita e riempita di menzogne. A questo punto la dottoressa si scopre capace di compiere atti che non avrebbe mai immaginato di poter fare.

Doctor Foster in streaming

Per chi si fosse perso la prima puntata nulla è perduto. E’ possibile vedere la prima puntata direttamente all’interno della vostra smarttv, chromecast o Apple TV grazie sulla nostra app GRATUITA

Eccovi i link per scaricare l’app per i dispositivi:

ANDROID

IOS

Una volta installata l’app recatevi nella sezione chiamata OnDemand ed entrate all’interno di essa. Per semplicità di utilizzo vi invitiamo ad utilizzare la funzionalità di ricerca, la lente posta in alto a destra dell’app. Cercate Doctor Foster.

Tra i vari risultati vi verrà mostrata una sezione REPLAY. Entrateci dentro e troverete ciò che cercate. Una volta avviato il video l’app cercherà all’interno della vostra rete eventuali sorgenti video sul qualche inviare lo streaming.

Le sorgenti video abilitate sono:

  • SmartTV di tutti i tipi
  • ChromeCast
  • AppleTV

Buona visione