Diletta Leotta torna single: è finita la storia d’amore con Matteo Mammì

dazn diletta leotta

Diletta Leotta, la conduttrice di Dazn torna single

È finita la storia d’amore tra Diletta LeottaMatteo Mammì. La conduttrice di Dazn torna single e i suoi fan gioiscono. La notizia è stata lanciata da Dagospia, che addirittura lancia l’appellativo di “nuova Belen” per l’ex volto femminile di Sky. La notizia ovviamente ha reso felici i fan della Leotta, che su Instagram conta più di quattro milioni di seguaci. Le foto della conduttrice di Dazn fanno sempre il botto di like e soprattutto di commenti.

DILETTA LEOTTA FOTO RUBATE: LA CONFESSIONE A VERISSIMO

Diletta Leotta single, finita la storia d’amore con Matteo Mammì

Diletta Leotta si separa da Matteo Mammì e torna single. I due erano fidanzati da circa tre anni. Diletta e Matteo si sono conosciuti a Sky. L’ex fidanzato è stato direttore senior programmazione e produzione di Sky fino al febbraio 2019. Matteo Mammì ha lasciato l’azienda poco dopo l’addio di Diletta Leotta, che si è trasferita a Dazn. La fine del rapporto con Sky ha sancito anche la fine della loro storia d’amore. Le loro strade si sono divise sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale. Diletta adesso è single e chissà forse in cerca di un nuovo amore.

Diletta Leotta e Francesco Monte, è lui la nuova fiamma?

Dopo la fine della storia d’amore con Matteo Mammì, si vocifera che la nuova fiamma di Diletta Leotta sia addirittura Francesco Monte. Come anticipa Dagospia, la conduttrice di Dazn pare sia stata avvicinata da un ammiratore segreto in quel di Milano. L’ex tronista di Uomini e Donne, nonché naufrago de L’Isola dei Famosi e concorrente del Grande Fratello Vip, si è da poco lasciato con Giulia Salemi. Monte sarebbe già pronto per ripartire e avrebbe messo nel mirino la conduttrice di Dazn. Dopo la storia con Cecilia Rodriguez, dunque, Francesco Monte punta la “nuova Belen”.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here