Diletta Leotta condurrà “Il contadino cerca moglie 4”

Diletta Leotta

Il contadino cerca moglie cambia conduzione: sarà Diletta Leotta la conduttrice della quarta edizione del programma televisivo trasmesso su Fox Life

Tutto pronto per la nuova stagione de “Il contadino cerca moglie“, il programma televisivo dedicato all’amore che quest’anno avrà una nuova padrona di casa. Si tratta di Diletta Leotta, volto di Sky Sport e della Serie B pronta al grande salto nell’entertainment. Sostituirà l’attrice di un posto al sole Ilenia Lazzarin.

Diletta Leotta a Il Contadino cerca moglie 4

Cambio alla conduzione della nuova stagione de Il Contadino cerca moglie. La quarta edizione del programma televisivo trasmesso su Fox Life sarà condotto da Diletta Leotta. Un bel cambiamento per la bellissima conduttrice volto noto di Sky Sport e della serie B che nelle prossime settimane sarà impegnata con le riprese della nuova edizione dello show.

La storia del programma: lo show ha debuttato nel 2015 su Fox e Fox Life con la prima edizione condotta da Simona Ventura. Sulla scia del successo della prima, il programma è stato confermato per altre due edizioni affidate a Ilenia Lazzarin.

Dopo due anni però adesso è arrivato il momento di cambiare, ed ecco arrivare la bella e brava Diletta Leotta alla prese con la sua prima esperienza in un programma di intrattenimento.

Il contadino cerca moglie: il format

Il format del programma prevede la partecipazione di cinque contadini alla ricerca dell’anima gemella. A fare da cornice allo show alcune splendide campagne italiane, location ideale per la registrazione delle puntate.

La Leotta sarà non solo la conduttrice del programma, ma anche l’amica – confidente dei cinque contadini che si racconteranno tra dubbi, incertezze e paure.

Non solo, i concorrenti potranno anche chiedere dei consigli alla conduttrice poco prima della puntata finale dello show. Durante l’ultima punta, infatti, sia il pubblico da casa che i diretti interessanti potranno scoprire se l’amore trionferà oppure no.

In attesa di scoprire la data di messa in onda e quali saranno i cinque contadini protagonisti dell’edizione 2018 de Il contadino cerca moglie, ricordiamo che da mercoledì 4 luglio andrà in onda in chiaro la terza edizione dello show sul canale TV8.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here