A dicembre Maria De Filippi debutta nel varietà: “House of Party” tutte le novità!

maria de filippi

A dicembre Maria De Filippi sarà la protagonista di un nuovo appuntamento speciale del sabato sera!

Due puntate, accanto a due donne d’eccezione: Sabrina Ferilli e Laura Pausini in House of Party.

La Defy, racconterà la sua carriera e la sua amicizia con la protagonista di Rimbocchiamoci Le Maniche, Sabrina Ferilli.

La loro amicizia è nota, e ce ne siamo resi conto  anche nel corso del serale di Amici, il talent condotto dalla Defy, dove più volte si “è servita “ della Ferilli, per il gioco della cabina telefonica, che ci ha intrattenuto piacevolmente nella scorsa edizione dello show.

L’altra presenza di House of Party sarà Laura Pausini. Dopo anni in cui Maria e la popstar si sono “osservate a distanza ”, è ora il momento di concretizzare una loro collaborazione.

Per Maria De Filippi si tratta di un esordio nel varietà da protagonista.

A giugno così veniva presentato il programma (ci sono delle variazioni nel numero delle puntate e negli ospiti):

Una casa, un mazzo di chiavi, un palcoscenico. E poi:

  • divertimento
  • musica
  • spettacolo,
  • emozioni,
  • ironia
  • autoironia

Sei serate speciali targate Fascino con diversi protagonisti tra cui la coppia d’eccezione Sabrina Ferilli e Maria De Filippi, i Pooh, Il Volo, Alessandra Amoroso con Elisa e Emma, Biagio Antonacci e molti altri ancora…

Una nuova puntata di House Of Party per il sabato sera di canale 5

C’è un’ulteriore puntata di House Of Party tra musica, incursioni a sorpresa e tante chiacchiere dove  troveremo una spumeggiante  Michelle Hunziker con Il Volo.

Per la bionda showgirl svizzera, dunque, una grande occasione che andrà a chiudere un autunno, per lei, di grande visibilità. Il Volo, invece, torna in tv dopo la recente messa in onda dello speciale concerto fiorentino su Canale 5.

A Michelle e ai tre tenorini  verrà affidata la conduzione  della seconda puntata di House Party.

La Defy  e la  Ferilli, infatti, inaugureranno il programma di canale 5, mentre la Defy e la Pausini lo chiuderanno.

È probabile comunque che la moglie di Costanzo faccia un’incursione anche  nel corso del secondo appuntamento.

Del resto, la struttura della trasmissione, prevede unalternanza  di ospiti e situazioni inedite.

L’appuntamento con House Party è fissato per dicembre nella prima serata del sabato di Canale 5, orfana di Tu si que vales.

CONDIVIDI
Articolo precedenteBob Dylan e l’odi et amo nei confronti del Nobel per la Letteratura
Prossimo articoloIl film da vedere stasera, 25 ottobre – La teoria del tutto
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..