Di padre in figlia, serie tv prossimamente su RAI 1

Di padre in figlia

Nella “primavera di Rai Uno”, arriverà una fiction “di carattere”, che vedrà come protagonista l’imprenditoria del nostro Paese, e che risponde al titolo di: “Di padre in figlia

Di padre in figlia – informazioni

E’ un formatmade in Italy”; E’ datato 2016;

Appartiene al generefiction”; E’ costituita da quattro puntate;

Ogni episodio ha una durata di circa novanta minuti.

Di padre in figlia – Gli attori principali

Il cast del format, vedrà al suo interno, nomi particolarmente noti del mondo della recitazione italiana, come per esempio:

Stefania Rocca: classe ‘71, è un’attrice. La sua carriera vanta la partecipazione a film e serie televisive come: “Tutti pazzi per amore”; “Mamma o papà?”; “Scusate se esisto”; “Adriano Olivetti La forza di un sogno”; ecc…  Nella serie interpreterà Franca, moglie e madre, personaggio che ci darà sicuramente un sacco di soddisfazioni

Alessio Boni: classe ‘66, è un attore. La sua carriera ha visto la partecipazione a film e serie televisive del calibro di: “The Tourist”; “La bestia nel cuore”; “Tutti pazzi per amore 2”; “Walter Chiari – Fino all’ultima risata”; “Caravaggio”; “Puccini”; ecc… Alessio Boni sarà, nella serie, Giovanni Franza, un uomo rozzo, insensibile e determinato nel lavoro alla sua distilleria di grappa

Oltre a loro ci saranno anche Maria Teresa (Cristiana Capotondi) ed Elena (Matilde Gioli) – ed un figlio maschio – Antonio (Roberto Gudese) – a cui il padre dedica tutte le sue attenzioni

Tra gli altri attori del cast Francesca Cavallin, Alessandro Roja, Denis Fasolo, nel ruolo del socio di Govanni Franza all’inizio della fiction!

La Trama

Nello specifico il format: “Di padre in figlia”, ambientato attorno agli anni ‘50, vede al centro della storia, una famiglia di tipo patriarcale, il cui capo famiglia, Giovanni Franza (interpretato da Alessio Boni), produce Grappa.

Il suo sogno sarebbe quello di avere un erede maschio, al quale potere insegnare il suo mestiere, e magari, un giorno lasciargli l’azienda di famiglia, visto che al momento ha solo figlie femmine…

Cosa succederà? Riuscirà a realizzare questo suo “sogno”? Quali saranno le sorti dell’azienda e della sua famiglia?

Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, e se volete “immergervi” in una storia di sentimenti e di rivalsa, non dovete fare altro che sintonizzarvi su Rai Uno e…

Buona visione! Probabilmente inizierà l’11 Aprile o al massimo il 18, ma la data non è ancora certa, e terminerà a Maggio.

CONDIVIDI
Articolo precedenteUomini e Donne anticipazioni: Rosa Perrotta sotto accusa, Alex è una copertura?
Prossimo articoloAnticipazioni Una Vita, puntate prima settimana di Aprile 2017: Matrimonio con delitto
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.