Detto Fatto, oggi 20 dicembre 2017: Caterina Balivo ospita Bruno Vespa

Detto Fatto

A Detto Fatto, oggi, mercoledì 20 dicembre 2017, Caterina Balivo ospiterà Bruno Vespa. Il noto giornalista e conduttore promuoverà, nello studio della famosa trasmissione di Rai 2, il suo libro e si presenterà ai telespettatori in una nuova veste.

Contagiato dai vari tutor, pronto a mettersi alla prova e ad elargire preziosi consigli ai telespettatori, infatti, Vespa si racconterà anche attraverso un mini tutorial sul vino.

Detto Fatto oggi, 20 dicembre 2017: Bruno Vespa e il vino

Detto Fatto ospita Bruno Vespa

E’ Bruno Vespa l’ospite speciale di Detto Fatto per la puntata di oggi in onda dalle ore 14.00 su Rai 2. Il conduttore di Porta a Porta racconterà qualcosa in più sul suo ultimo libro intitolato “Soli al Comando”. Oltre a ciò il giornalista racconterà alla padrona di casa della sua lunga e florida carriera mettendosi in gioco con una delle sue più grandi passioni.

Forse non tutti sanno che Bruno Vespa sia un profondo conoscitore dell’enologia. Nello studio di Detto Fatto, pertanto, al fianco di Caterina Balivo, Vespa assaggerà tre tipi diversi di vino e attraverso di essi racconterà tre episodi particolari che hanno caratterizzato la sua vita privata e la sua vita professionale.

Cosa potrà accadere pertanto in studio? Per Vespa il vino sarà un po’ come la Madeleine per Proust. Non è detto quindi quali ricordi possano riaffiorare con il sapore fruttato di un determinato vino o con l’aroma di un altro.

Detto Fatto oggi: i tutorial della puntata

Quali saranno per la puntata odierna di Detto Fatto i tutorial presentati dagli ospiti di Caterina Balivo? Ebbene la puntata si aprirà con Giancarlo Scrofani che aiuterà i telespettatori con i regali last minute.

Successivamente sarà la volta di Luca Terni che insegnerà come preparare un gustoso filetto alla Wellington.

Terminato lo spazio dedicato a Bruno Vespa, infine, nello studio di Detto Fatto torneranno le party planner Maria Grazia Iannacchino ed Eleonora Trevisan per apparecchieranno tre tavole in tema natalizio. 

Priscilla Prado e Pinuccia Botondi aiuteranno due giovani ragazze a nell’ardua impresa di trovare il look adatto per un elegante aperitivo natalizio. Mirco Della Vecchia preparerà un panettone farcito con crema di nocciole.

Arianna Petrocchi, infine, si aggiungerà alla squadra dei tutor di Detto Fatto per parlare di tendenze moda per i capelli. Quali saranno le acconciature più in voga per questo Natale? Quali tagli e quali colori andranno di moda nel 2018?

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here