Detto Fatto, anticipazioni settimanali 27-29 dicembre 2017: dalla cucina al make up

Detto Fatto

Cosa accadrà a Detto Fatto secondo le anticipazioni settimanali inerenti il periodo compreso fra il 27 e il 29 dicembre 2017? Cosa succederà nel programma pomeridiano di Rai 2 condotto da Caterina Balivo?

Dopo un paio di giorni di festa, in cui la trasmissione non è andata in onda, la conduttrice e i suoi tutor torneranno a parlare di cucina, make up, ma soprattutto a dare consigli preziosi a tutti i telespettatori.

Anticipazioni Detto Fatto – mercoledì 27 dicembre 2017

Sarà lo chef Matteo Torretta ad aprire la puntata di Detto Fatto di mercoledì 27 dicembre cucinando una crema di gamberi e pomodorini dolci. Successivamente nello studio di Rai 2 approderà la lookmaker Lina Powder pronta per eseguire un trucco su un’ospite già dermopigmentata. La tutor cercherà di correggere un tatuaggio non perfetto né in forma né in colore e dare così consigli al pubblico  casa.

Matteo Mora creerà uno smoking di tartan rosso da indossare la notte di Capodanno mentre Emanuela Tonioni, sempre pensando all’ultima notte dell’anno e alla scaramanzia consiglierà a tutti quale intimo rosso acquistare.

La puntata di mercoledì 27 dicembre, infine, sarà caratterizzata dalla finalissima dell’Hair Design Academy. Chi vincerà quest’edizione aggiudicandosi un prestigioso stage?

Detto Fatto – anticipazioni giovedì 28 dicembre 2017

Mirco Della Vecchia romperà il ghiaccio stringendo l’occhio ai telespettatori più golosi. Lo chef preparerà due creme al bicchiere come dessert natalizio, una alcolica per adulti e una variante per bambini. Come sempre la ricetta verrà caricata sia sulla pagina social del programma che sul sito. In questo modo tutti potranno recuperare ingredienti e procedimento e realizzarla a casa propria.

In una puntata che sembrerà essere dedicata al cibo, poi, Gianfranco Iervolino cucinerà le classiche pizzelle fritte con baccalà, che rientrano perfettamente nella tradizione natalizia campana. Quali saranno i consigli del famoso pizzaiolo? Quali segreti verranno svelati a favore dei telespettatori?

Ciro Florio, re del trucco da sposa, regalerà quattro make up diversi per quattro differenti feste di capodanno mentre Fabrizio Crispino creerà in studio un abito della sensualissima Dita Von Teese, ripercorrendo la carriera della regina del burlesque.

Davide Cichello, infine, insegnerà a creare il bun, un bellissimo e praticissimo cipollato, grazie alla presenza in studio della famosa Alessia Reato.

Detto Fatto – anticipazioni di venerdì 29 dicembre 2017

Venerdì 29 dicembre 2017 andrà in onda l’ultima puntata dell’anno di Detto Fatto. Per questo motivo Caterina Balivo ospiterà in studio diversi personaggi e tutor regalando ai telespettatori una puntata davvero speciale. Pensando al Capodanno, pertanto, Ilario Vinciguerra preparerà un bel cotechino con le lenticchie con delle tapas di polenta. Roberto Rinaldini, invece, preparerà deliziosi biscotti decorati per l’ultima notte dell’anno.

Simon & The Stars, l’astrologo di Detto Fatto, svelerà, invece, cosa prevedono gli astri per il 2018 passando in rassegna ogni segno zodiacale.

Nello studio di Detto Fatto farà incursione, poi, anche Valeria Marini. La showgirl dar consigli sul look e metterà a disposizione alcuni abiti del proprio armadio per poi, insieme allo spietato Giovanni Ciacci, finire per dare i “voti” al look di tutti i suoi colleghi vip.

Matilde Gioli, infine, concluderà la puntata lasciandosi truccare dalle esperte mani del make up artist delle star Simone Belli prima dell’intervista ad opera di Caterina Balivo.

CONDIVIDI