Detto Fatto anticipazioni settimanali 19-23 marzo: ospite Raimondo Todaro

Detto Fatto

A Detto Fatto secondo le anticipazioni settimanali della settimana compresa fra il 19 e il 23 marzo vi saranno importanti novità. Caterina Balivo ha in serbo per i suoi telespettatori ben tre dirette live e, oltre a ciò, la nota conduttrice di Rai 2 nella prima puntata della settimana ospiterà Raimondo Todaro.

Il ballerino professionista di Ballando con le Stelle, che balla in coppia con Giovanni Ciacci, parlerà delle recenti polemiche scatenate dalle parole di Ivan Zazzaroni?

Detto Fatto anticipazioni settimanali: i primi giorni della settimana

Cosa succederà lunedì 19 marzo 2018? Nello studio di Detto Fatto, per la nuova diretta del programma di Rai 2 condotto da Caterina Balivo, arriverà  Raimondo Todaro. A quali domande dovrà rispondere il partner di Giovanni Ciacci a Ballando Con Le Stelle 2018? Secondo le anticipazioni la conduttrice ripercorrerà la sua carriera e tenterà in tutti i modi di scoprire qualche curioso “dietro le quinte” sul programma di Rai 1.

Ampio spazio avranno i tutor come Alessandra Rinaudo, l’hairstylist Stefano Bonomi e Mia Vilardo e Riccardo Polidoro che creeranno per tre papà ospiti in studio un look a seconda della fascia d’età di appartenenza.

In studio giungeranno poi: il flower design Morris Marigo e lo chef stellato pesarese Stefano Ciotti. Spetterà a quest’ultimo regalare ai telespettatori la ricetta delle Zeppole di San Giuseppe.

Martedì 20 marzo, invece, i tutor che animeranno la puntata saranno: Gianni Molaro, Domenico Spadafora, Marco Bartolucci e Micaela Martinis che insegnerà a una sua allieva come conquistare un uomo al museo.

Vi saranno poi anche Toni Pellegrino e Silvia Bollani di Altroconsumo che parlerà di come migliorare il sonno con il giusto materasso. Mercoledì 21 marzo, invece, oltre a Mario Dell’Oglio e Jacopo Tonelli, Michel Paquier sarà alla corte di Caterina Balivo per realizzare la Simnel Cake.

Detto Fatto anticipazioni settimanali: le ultime due dirette

Caterina Balivo sarà in diretta su Rai 2 anche giovedì e venerdì. Cosa accadrà nelle puntate di Detto Fatto?

Spazio al commento dei David di Donatello 2018. Giovedì la puntata si aprirà con  i momenti più salienti della cerimonia. Giovanni Ciacci, poi, stilerà le sue ‘cattivissime’ pagelle.

Oltre al contest Top Model Curvy con Elisa D’Ospina, Ilario Vinciguerra preparerà gli involtini di verza.

In via del tutto eccezionale vi sarà una nuova diretta anche per la puntata di venerdì. Non si sa ancora, però, quali saranno i tutor previsti per la puntata.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here