Detto Fatto, anticipazioni settimana da lunedì 8 a venerdì 12 aprile 2019

Bianca Guaccero - Giacci - Detto Fatto

Detto Fatto con Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci torna su Rai 2: ecco le anticipazioni della settimana da lunedì 8 a venerdì 12 aprile

Parte una nuova settimana di “Detto Fatto”, il programma del pomeriggio di Rai2 condotto da Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci. Ecco tutte le anticipazioni di quello che andrà in onda da lunedì 8 a venerdì 12 aprile 2019.

Detto Fatto: anticipazioni di lunedì 8 aprile

Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci tornano per una nuova settimana con Detto Fatto dalle ore 14.00 su Rai2.

Lunedì 8 aprile 2019 a Detto Fatto arrivano i gemelli Valerio e Fabrizo Salvatori con il Contest di cucina più pazzo del piccolo schermo. I gemelli sono pronti a sfidarsi pur di conquistare il ricettario di nonna Wilma. Spazio poi alle stelle di Mauro Perfetti, mentre Pinella Passaro dovrà aiutare Francesca nella scelta dell’abito perfetto per il giorno delle nozze.

In puntata poi l’hairstylist romagnolo Paolo Venuta dovrà vedersela con una faida tra amici: da un lato c’è Chiara che vorrebbe un castano scuro, mentre Max vorrebbe per lei dei capelli bianchi stile Miranda Priestley, la protagonista de “Il Diavolo Veste Prada”. Infine la veterinaria Nora Paltenghi spiegherà come soccorrere i cani nei momenti di emergenza.

Detto Fatto: anticipazioni di martedì 9 aprile

Martedì 9 Aprile 2019 Detto Fatto torna in diretta con una puntata pronta a coinvolgere ancora una volta il pubblico televisivo. Da casa, infatti, tutti potranno interagire con Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci utilizzando i profili social del programma e tramite l’hashtag #dettofattorai. Via poi con i tutorial e con gli ospiti di puntata.

A combinare dallo chef Ilario Vinciguerra pronto a stupire ancora una volta con i consigli legati ai piatti della tradizione italiana. Torna poi Maria Teresa Ruta pronta a raccontare la Tanzania con i suoi usi e consumi, mentre Luca Bonafini è pronto raccontare le antiche ricette dei più importanti monasteri d’Italia.

Cambio di look, invece, per Miriana Trevisan ospite di Toni Pellegrino, il professore dei capelli, che per l’occasione è pronto a realizzare un’acconciatura su misura per la showgirl. Infine Jennyfer Dalla Zorza, l’esperta di moda intimo, è pronta a mostrare tutte le novità in fatto di lingerie per l’arrivo della stagione primavera – estate.

Detto Fatto: anticipazioni di mercoledì 10 aprile

Mercoledì 10 aprile 2019 torna Marco Pirovano, il maestro della polenta pronto a preparare una ricetta tipicamente primaverile: gli scagliozzi tricolore. Si parlerà anche di economica e piccoli consigli su come risparmiare con Ilaria Cuzzolin, l’esperta di risparmio, che condividerà con il pubblico trucchi e tecniche per risparmiare nella vita di tutti i giorni.

Tra gli ospiti Raffaello Tonon, opinionista e presentatore, pronto ad offrire consigli a tutti i cuori infranti del programma, mentre l’esperta di moda Olivia Ghezzi è pronta a condividere idee su outifit per le prime gite fuori porta. Infine la tricopigmentista Elisabetta Belfiore è pronta a mostrare i risultati ottenuti dopo un trattamento di dermopigmentazione per mascherare la calvizie. Il tester è un volto noto del programma: il cuoco Marco Pirovano.

Detto Fatto: anticipazioni di giovedì 11 aprile

Giovedì 11 Aprile 2019 comincia all’insegna della buona cucina con Andrea Mainardi che prepara un nuovo “bestione”: il piatto ideale da condividere durante una cena con molti ospiti. A pochi giorni dalla Pasqua, Donna Rita Macchiavelli è pronta a reinterpretare le favole della nostra infanzia con l’utilizzo di uova decorate.

Torna poi Maikol Fazio, esperto di autodifesa, pronto ad insegnarci a difenderci dalle aggressioni in luoghi quotidiani, mentre Nenella Impiglia, esperta di scarpe, parlerà delle zeppe e di come abbinarle. Infine l’esperta di Bon Ton Laura Pranzetti Lombardini, offrirà consigli pratici su come affrontare la lista nozze evitando gaffe ed attacchi di panico.

Detto Fatto: anticipazioni di venerdì 12 aprile

Venerdì 12 aprile 2019 la puntata comincia come Ciro Oliva, il mitico pizzaiolo pronto a spiegare i segreti della ricetta per realizzare una pizza marinara. L’insegnante di Pilates Patrizia Silberheer, invece, offrirà ai telespettatori qualche pratico consiglio su come recuperare il benessere fisico, mentre la personal shopper Ilaria Marocco è pronta a sfidarsi con Claudia Vaccari e Valentina Bottazzini, due personal shopper milanesi.

Dovranno trovare un look perfetto per Allegra Connor, una giovane attrice. Chi la spunterà? Si parlerà anche di rapporti di coppia con la partecipazione di Rita Menditto, mentre con l’arrivo della primavera Fabiano Oldani è pronto a dispensare consigli su come curare fiori e piante.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here