Detto Fatto, anticipazioni settimana da lunedì 29 a venerdì 2 novembre 2018

Detto Fatto 2018 2019

Detto Fatto con Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci torna su Rai 2: ecco tutte le anticipazioni della settimana da lunedì 29 ottobre a venerdì 2 novembre

Tutto pronto per una nuova settimana di “Detto Fatto” con Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci su Rai2. Come sempre al centro del programma del pomeriggio di Rai2 tanti nuovi tutorial, ospiti, interviste e curiosità. Ecco tutte le anticipazioni della settimana: da lunedì 29 ottobre a venerdì 2 novembre 2018.

Detto Fatto: anticipazioni di lunedì 29

Lunedì 29 ottobre, la prima puntata della settimana si apre come sempre con la top model curvy Elisa D’Ospina. La protagonista del tutorial è Ilenia, una donna che, dopo la gravidanza, è passata dalla 42 alla 52. Con lei Elisa intraprenderà un vero è proprio percorso di accettazione fatto da diverse prove che la porteranno ad amarsi al 100%. A pochi giorni dalla festa di Halloween lo chef Ilario Vinciguerra, rivisiterà un piatto a base di zucca. Si tratta degli gnocchetti di zucca al profumo di mare.

Torna poi l’appuntamento con le stelle di Mauro Perfetti e con il contest Ok il taglio è giusto, che si propone di trovare un nuovo talento nel mondo dell’hairstyle.  Stefano Bonomi, Toni Pellegrino e Paolo Venuta in questa puntata dovranno giudicare il lavoro di Alex, giovane parrucchiere dei fratelli Rodriguez, e Laura, un’elegante colorista sarda. Chi riuscirà a spuntarla? Infine la missione di Pinella Passaro chiamata ad aiutare una sposa nella scelta dell’abito nuziale!

Detto Fatto: anticipazioni di martedì 30 ottobre

Martedì 30 ottobre, invece, torna l’appuntamento con i buyer Mario dell’Oglio, Jacopo Tonelli e Giordano Ollari. Ancora una volta dovranno giudicare le collezioni dei giovani designer. Ai tre giurati si aggiunge un quarto giudice speciale: la mitica Jo Squillo. La designer che presenta la sua collezione oggi è Farwa Zulfiquar, una giovane stilista pakistana cresciuta nelle Marche.

Spazio poi al contest culinario che propone la sfida tra due componenti della stessa famiglia. Questa settimana la sfida sarà tra Andrea e la sorella Valentina. A chiedere l’aiuto di Detto Fatto e di Beniamino Baleotti, sarà Alessandro, fidanzato di Valentina e uno dei migliori amici di Andrea. I due ragazzi si sfideranno sulla carne di maiale.

Ritorna poi il make up artist Paolo Guatelli che realizzerà per Jo Squillo un trucco per la notte delle streghe. In prossimità della festività di Halloween, non poteva mancare nella “pasticceria Detto Fatto” l’american boy Francesco Saccomandi, che per l’occasione preparerà una “torta velenosa”. La tutor esperta di lingerie Jennifer Dalla Zorza in vista di Halloween ci propone dei look da dark lady e ci guida in un viaggio nel mondo delle meravigliose e seducenti cat suite.

Detto Fatto: anticipazioni di mercoledì 31 ottobre

Mercoledì 31 ottobre ritroveremo Patrizia Pellegrino pronta ad ad affrontare duna nuova e avvincente sfida e Gianni Molaro, che dispenserà ancora una volta i suoi preziosi consigli. Nella puntata in studio ci sarà anche la stilista di alta moda Evelina Flachi pronta a condividere con i telespettatori qualche trucco su come pulire a fondo gli strumenti casalinghi presenti in cucina.

Detto Fatto: anticipazioni di giovedì 1 novembre

La puntata di giovedì 1 novembre comincia con l’Instant Fashion Fabrizio Crispino. Quante volte avreste voluto indossare uno degli abiti da sogno delle star? Con lui basta poco per trasformare il sogno in realtà: stoffa, forbici, spille da balia e manualità. E per dimostrare che, seguendo i consigli di Crispino, tutte possono diventare Dive Express, Bianca Guaccero sarà una sua allieva d’eccezione.

Come se la caverà? Spetterà a voi decidere partecipando al sondaggio sull’instagram story della pagina di @dettofattorai. La star protagonista di questo tutorial è un’attrice dalla bellezza disarmante: Monica Bellucci. Torna poi in studio il pizzaiolo Gianfranco Iervolino, l’ugola d’oro di Detto Fatto. Con Silvia Loro Ronco, maestra d’arte floreale, invece, si parlerà di fiori.

Questa settimana spazio al crisantemo. Poi toccherà all’onicotecnica e nail artist Dominique Russo mostrare al pubblico una nuovissima tecnica di ricostruzione delle unghie realizzata per l’occasione sulle mani dell’attrice Vittoria Schisano, protagonista di un’intervista. Torna poi l’esperta di scarpe Nenella Impiglia pronta  nei tutorial a mostrare come lo stesso paio di scarpe può essere indossato con scioltezza e disinvoltura a tutte le età.

Detto Fatto: anticipazioni di venerdì 2 novembre

Nella puntata di venerdì 2 novembre torna l’esperto di moda dandy Filippo Nardi, per impartire lezioni di stile a Salvatore che deve abbandonare il suo look troppo colorato e aprire le porte a una versione di sé più alla moda e minimal. E’ la volta poi di nonna Giustina, che cucinerà una torta con uno dei prodotti di stagione: la zucca.

In studio poi ci sarà anche Luca Bonafini con con i suoi rimedi naturali che fanno bene al corpo e allo spirito. In questa puntata ci parlerà di un prodotto naturale legato alla commemorazione dei defunti: la melagrana. Tra i tutorial anche quello di Diana De Marsanich, la giornalista più green d’Italia, che si occuperà questa settimana della carta.

Siamo davvero sicuri di sapere tutto su come si ricicla? Infine poi con Olivia Ghezzi si viaggerà nel tempo con alcune delle sfilate di moda più belle che ripercorrono la storia del costume dagli anni 20 a oggi.

L’appuntamento con Detto Fatto è come sempre dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 su Rai2.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here