Detto Fatto, anticipazioni da lunedì 21 a venerdì 25 gennaio 2019

Detto Fatto 2018 2019

Detto Fatto con Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci torna su Rai 2: ecco le anticipazioni della settimana da lunedì 21 gennaio a venerdì 25 gennaio

Comincia una nuova settimana con “Detto Fatto”, il programma del pomeriggio di Rai2 condotto da Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci. Ecco tutte le anticipazioni di quello che andrà in onda da lunedì 21 gennaio a venerdì 25 gennaio 2019.

Detto Fatto: anticipazioni di lunedì 21 gennaio

Lunedì 21 gennaio si comincia con le previsioni di Mauro Perfetti, l’astrologo più trasgressivo della tv. Torna poi a Detto fatto Paola Galloni, la regina della cucina sana, che preparerà la quiche di patate dolci e spinaci, un classico rivisitato in termini di leggerezza e risparmio calorico. Poi tocca alla consulente di immagine Rossella Migliaccio aiutare Alessia a scegliere i capi dei colori e delle forme giuste, per valorizzarsi al massimo. Nuovo Contest per Simone Belli, il make up Artist delle star che vedrà due truccatori sfidarsi per aggiudicarsi un kit di prodotti cosmetici. La sfida è sulla rivisitazione di un make up anni ‘50 e prevede la realizzazione di una sfilata e di uno scatto fotografico curato interamente dalle giovani truccatrici. Inoltre Simone Belli realizzerà uno splendido trucco sull’attrice Matilde Gioli. Poi spetta all’estetista cinica Cristina Fogazzi insegnare come riconoscere la cellulite e come fare una corretta autodiagnosi. L’esperto di bon ton Nicola Santini, invece, aiuterà Franco a trovare il look giusto per la comunione della figlia Alessia.

Detto Fatto: anticipazioni di martedì 15 gennaio

Martedì 22 gennaio Detto Fatto torna in diretta e il pubblico da casa potrà interagire con Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci e con tutti i tutor attraverso i profili social del programma utilizzando l’hashtag #dettofattorai. Tra i protagonisti l’hairstylist dei tagli wow Stefano Bonomi, che stravolgerà la capigliatura della sua ospite e l’effetto finale sarà spettacolare. Ritorna poi il contest culinario “Nuora contro Suocera” con Bianca e il Re della sfoglia Beniamino Baleotti chiamati a gestire la sfida più pazza della tv. Questa settimana in sfida ci saranno due membri della stessa famiglia. La tutor di Bon Ton Laura Pranzetti Lombardini, Bianca e Gambi si dovranno confrontare nuovamente con il galateo di stirpe Reale. Poi è la volta di Pinella Passaro, la regina delle spose, che dovrà realizzare il sogno di una giovane sposa aiutandola a trovare l’abito perfetto. Infine spazio alla Top Model Curvy Elisa D’Ospina come sempre pronta a dispensare consigli.

Detto Fatto: anticipazioni di mercoledì’ 23 gennaio

Nella puntata di mercoledì 23 gennaio torna la bellissima e bravissima Natasha Stefanenko che dovrà prendersi cura del look di Michela e Valery, mamma e figlia. Spazio poi allo chef Daniele Persegani accompagna gli spettatori in un viaggio alla scoperta di una città leggendaria: San Francisco, California. Attraverso la sua esperienza personale, rivisiterà uno dei paitti tipici della città del Golden Gate, la zuppa di pesce in crosta di pane. Ritornano le regine del pulito Titty e Flavia che cercheranno di mostrare ai telespettatore come pulire il maggior numero di oggetti possibile con un solo prodotto. Per chi vuole rendere più confortevole e bella la propria casa, allora seguite i consigli di Mirna Casadei. Con Olivia Ghezzi poi si parte alla caccia dell’abito perfetto per il Red Carpet. L’unico dividete è l’abito scuro: riuscirà a convincere l’attrice Carolina Rey ad abbandonare i suoi amati vestiti neri e ad adottare un look più colorato? Durante la puntata spazio ad una nuova tutor. Si tratta del medico estetico Anadela Serra Visconti che mostrerà una nuova tecnica di utilizzo del filler.

Detto Fatto: anticipazioni di giovedì 24 gennaio

Anche durante la puntata di giovedì 24 gennaio, Detto Fatto torna in diretta. Il pubblico da casa potrà interagire con Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci e con tutti i tutor attraverso i profili social del programma utilizzando l’hashtag #dettofattorai. In puntata torna l’artista dei capelli, Salvo Filetti, che con le sue forbici e i suoi bozzetti è pronto a trasformare la capigliatura della sua ospite con taglio e colore giusto. Il tema della puntata è il biondo. Spazio poi allo chef Ilario Vinciguerra che rivisiterà un classico della tradizione culinaria. Tornano anche i consigli di Tata Roberta per imparare ad essere dei genitori migliori ma anche su come “mantenere la calma!”. Torna anche nel programma la danzatrice Sara Marinaccio in compagnia dall’ex gieffina Melita Toniolo. Poi è la volta di Francesca e Veronica Feleppa, le amiche di look pronte a dispensare consigli ai vari ospiti su come trovare l’outfit giusto per un evento. Due le proposte: la prima vedrà sfilare due vestiti coordinati, la seconda invece si concentrerà su outfit a contrasto. Dagli abiti alle scarpe con l’esperta Nenella Impiglia, che oggi aiuterà la sua amica Stefania Orlando a scegliere la calzatura adatta al suo outfit.

Detto Fatto: anticipazioni di venerdì 25 gennaio

La puntata di venerdì 25 gennaio mostrerà alle telespettatrice come diventare diva da red carpet in un giorno. Per l’occasione ci sarà lo stilista esperto di instant fashion Fabrizio Crispino che con le sue stoffe e le sue forbici ricrea in studio gli abiti più belli delle star senza ago e filo. Al centro di questo tutorial ci sarà una diva controversa e chiacchierata: Amanda Lear. Poi durante la puntata tornerà Jill Cooper per scoprire come sta andando il programma di dimagrimento della seconda classe. Pamela, Marina e Simona, dovranno affrontare un test molto particolare: in studio si scopriranno le loro vere età biologiche. Spazio poi all’esperto Hair designer Renato Gervasi chiamato a valutare il salone di Elisabetta per scoprire se ha tutte le carte in regola per essere un salone da favola. Con Massimiliano Scotti, il miglior gelataio d’Europa si proverà a mettere il gelato al pistacchio salato nei tradizionali cannoli siciliani. Infine ci sarà l’arrivo di una nuova tutor. Si tratta di Maria Teresa Ruta, reduce dalla vittoria di Pechino Express, che accompagnerà i telespettatori alla scoperta di luoghi bellissimi. Nella puntata venerdì 25 gennaio si volerà in Etiopia per conoscere usi e costumi di una popolazione affascinante.

Detto Fatto è prodotto da Rai2 in collaborazione con Endemol Shine Italy e va in onda dal lunedì al venerdì nella fascia pomeridiana di Raidue.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here